AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Chi se lo compra?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=376012)

Corydoras 98 04-06-2012 09:26

ragazzi mi dispiace ma... per lo scambio vuole come minimo un filtro esterno oppure 20 euro... e io 20 euro non ce li lascio....

mi dispiace

berto1886 04-06-2012 10:03

20€... beh alla fin fine non sarebbero neanche tanti...

Gerrix 04-06-2012 10:19

Quegli scalari non possono essere dei riproduttori,dato che sono si eno grandi come una moneta da 2 euro pinne comprese!Che pena......>:-(

Corydoras 98 04-06-2012 12:47

Quote:

Originariamente inviata da berto1886 (Messaggio 1061683239)
20€... beh alla fin fine non sarebbero neanche tanti...

lo so... però al momento non ce li ho e chiedere ai miei non mi sembra giusto sapendo la situazione che c'è ora e la spesa che stanno facendo per farmi prendere il patentino...

i soldi ce li ho...ma mi servono per comprare i betta... e ormai non posso dire di no... ;-)

Quote:

Originariamente inviata da Gerrix (Messaggio 1061683271)
Quegli scalari non possono essere dei riproduttori,dato che sono si eno grandi come una moneta da 2 euro pinne comprese!Che pena......>:-(

sono grandi circa 12 cm mi ha detto... ma non vuole l'areatore o qualcosa per scambiarli... quindi non posso farci nulla #09

Zalez 04-06-2012 13:35

temo che quell'annuncio sia fatto "apposta" per appioppare cose di cui si vuole liberare...
visto che parla di di "riproduttori" e pure di "filtro esterno" è qualcuno che (seppur incompetente) qualcosa ne sa... non è l'ultimo sprovveduto che passa al negozio per intenderci...
certo che quell'acquario rosa fa davvero schifo!
e pure quei poveri pesci buttati lì così a caso...
se voleva liberarsene e basta li regalava, scambiava o cedeva per poco e nulla invece vuole pure lucrarci...
che poi se avesse fatto annunci "separati" pesci e acquario faceva sicuramente più bella figura...
ma per favore!
Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061682498)
un consiglio?
non comprate pesci da sconosciuti e soprattutto quando vi rendete conto che di acquariofilia ne sa meno di topo Gigio...
se vi arrivano malati vi fregano gli acquari che magari avete impegnato anni per farlo ad arrivare a determinati livelli..
Spiace per i pesci... che comunque se mette su ebay è solo per lucrare altrimenti potrebbe metterli in regalo se proprio voleva salvarli..da lui stesso...

http://www.subito.it/animali/acquari...o-42663943.htm
e questo annuncio??
1000€ chiesti per un acquario... ok che pare tenuto bene e che abbia tutti i crismi ed accessori... ma che è, fatto d'oro??
poi se uno vuole spenderli ok... ma accidenti! certe volte si trovano degli annunci con dei "regali" praticamente e poi la soddisfazione di allestirli come nostro gusto e vederla crescere e sviluppare... e magari fare tutto secondo "low cost"... e qui... sto cifrone... ma siamo matti?

The Geko 04-06-2012 13:53

eh si che io di errori di gioventù nel mio primo acquario ne ho fatti tanti ma qui c'è qualcuno che mi strabatte.... poveri pinnuti!!!!

tod 04-06-2012 14:06

Mi spiace per i pesci...ma non saranno ne i primi ne gli ultimi :(
1000 euro di acquario ci stanno sì...ma per un marino arredato!!!
ce ne di gente fuori...su uno stesso sito si possono trovare un 20 litri a 60 euro e un 60 litri a 70 (??!)
i prezzi e le vasche migliori si trovano comunque sul mercatino di AP .

Corydoras 98 04-06-2012 14:09

Fishestales 04-06-2012 17:25

Mah, che gente. Questo vorrebbe pure un filtro esterno...comunque un buon aeratore 20 euro ci vale, io il mio della eheim l'ho pagato 21 euro e qualcosa. E poi un filtro esterno (buono) costa ben più di 20 euro. Questo per me è maltrattamento a scopo di lucro.

berto1886 04-06-2012 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Zalez (Messaggio 1061683541)
temo che quell'annuncio sia fatto "apposta" per appioppare cose di cui si vuole liberare...
visto che parla di di "riproduttori" e pure di "filtro esterno" è qualcuno che (seppur incompetente) qualcosa ne sa... non è l'ultimo sprovveduto che passa al negozio per intenderci...
certo che quell'acquario rosa fa davvero schifo!
e pure quei poveri pesci buttati lì così a caso...
se voleva liberarsene e basta li regalava, scambiava o cedeva per poco e nulla invece vuole pure lucrarci...
che poi se avesse fatto annunci "separati" pesci e acquario faceva sicuramente più bella figura...
ma per favore!
Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061682498)
un consiglio?
non comprate pesci da sconosciuti e soprattutto quando vi rendete conto che di acquariofilia ne sa meno di topo Gigio...
se vi arrivano malati vi fregano gli acquari che magari avete impegnato anni per farlo ad arrivare a determinati livelli..
Spiace per i pesci... che comunque se mette su ebay è solo per lucrare altrimenti potrebbe metterli in regalo se proprio voleva salvarli..da lui stesso...

http://www.subito.it/animali/acquari...o-42663943.htm
e questo annuncio??
1000€ chiesti per un acquario... ok che pare tenuto bene e che abbia tutti i crismi ed accessori... ma che è, fatto d'oro??
poi se uno vuole spenderli ok... ma accidenti! certe volte si trovano degli annunci con dei "regali" praticamente e poi la soddisfazione di allestirli come nostro gusto e vederla crescere e sviluppare... e magari fare tutto secondo "low cost"... e qui... sto cifrone... ma siamo matti?

beh... è una elos con plafo elos hqi quindi costa un botto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48.