![]() |
ragazzi mi dispiace ma... per lo scambio vuole come minimo un filtro esterno oppure 20 euro... e io 20 euro non ce li lascio....
mi dispiace |
20€... beh alla fin fine non sarebbero neanche tanti...
|
Quegli scalari non possono essere dei riproduttori,dato che sono si eno grandi come una moneta da 2 euro pinne comprese!Che pena......>:-(
|
Quote:
i soldi ce li ho...ma mi servono per comprare i betta... e ormai non posso dire di no... ;-) Quote:
|
temo che quell'annuncio sia fatto "apposta" per appioppare cose di cui si vuole liberare...
visto che parla di di "riproduttori" e pure di "filtro esterno" è qualcuno che (seppur incompetente) qualcosa ne sa... non è l'ultimo sprovveduto che passa al negozio per intenderci... certo che quell'acquario rosa fa davvero schifo! e pure quei poveri pesci buttati lì così a caso... se voleva liberarsene e basta li regalava, scambiava o cedeva per poco e nulla invece vuole pure lucrarci... che poi se avesse fatto annunci "separati" pesci e acquario faceva sicuramente più bella figura... ma per favore! Quote:
e questo annuncio?? 1000€ chiesti per un acquario... ok che pare tenuto bene e che abbia tutti i crismi ed accessori... ma che è, fatto d'oro?? poi se uno vuole spenderli ok... ma accidenti! certe volte si trovano degli annunci con dei "regali" praticamente e poi la soddisfazione di allestirli come nostro gusto e vederla crescere e sviluppare... e magari fare tutto secondo "low cost"... e qui... sto cifrone... ma siamo matti? |
eh si che io di errori di gioventù nel mio primo acquario ne ho fatti tanti ma qui c'è qualcuno che mi strabatte.... poveri pinnuti!!!!
|
Mi spiace per i pesci...ma non saranno ne i primi ne gli ultimi :(
1000 euro di acquario ci stanno sì...ma per un marino arredato!!! ce ne di gente fuori...su uno stesso sito si possono trovare un 20 litri a 60 euro e un 60 litri a 70 (??!) i prezzi e le vasche migliori si trovano comunque sul mercatino di AP . |
|
Mah, che gente. Questo vorrebbe pure un filtro esterno...comunque un buon aeratore 20 euro ci vale, io il mio della eheim l'ho pagato 21 euro e qualcosa. E poi un filtro esterno (buono) costa ben più di 20 euro. Questo per me è maltrattamento a scopo di lucro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |