![]() |
Quote:
Comunque sai che c ho messo più tempo a sistemare le talee nuove che tornare a casa?Ne ho troppe !!! aiutooo ahahahah Troppa roba oggi!!! |
fantastica giornata ragazzi....sono molto contento di associare nuova gente ai nickname ad ogni raduno....
che dire...la combriccola romana è sempre l'anima della festa !!! grazie a tutti per la piacevole giornata !! |
Ciao ragazzi, giornata fantastica, come detto anche a Marco ho apprezzato veramente moltissimo tutto, la location, che ho trovato molto a misura umana, poi facendo un confronto con Cesena dello scorso anno ho apprezzato il maggior numero di commercianti di coralli, e infine mi ha fatto molto piacere rivedere vecchie facce e conoscerne di nuove.
Spero per tutti, organizzatori e commercianti, che domani sia una bella giornata come quella trascorsa oggi, perchè organizzare eventi come questo non è facile, e solo la gioia dei partecipanti può ripagare tanto sforzo #70#70#70 |
sto rosicando,...avevo programmato di venire oggi perchè domani ho un impegno e alla fine è saltato fuori l'imprevisto dell'ultimo minuto....cacchio....e mi sto mangiando mani dita e tutto quello che ci sta dietro....ma voi che ci ciete stati cosa potete dirmi delle novità led presenti in fiera? io ero curioso di vedere le nuove aqualiving e le orphek....che mi dite?
|
Pausa dopo due primi..
Si scoppia :-)) Emanuele |
Quote:
|
una bellissima giornata passata con gente meravigliosa .grandi i veronesi per la ottima organizzazione .bellissimi coralli è tanti di grande qualita'.tanti stand per la tecnica è con buoni prodotti .
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
giornate come queste sono sempre piacevoli, complimenti a goccia blu.
passiamo alle singole persone: MAURI: sembrava un oratore. era sempre circondato da persone che lo ascoltavano a bocca aperta...grandissimo (le perle migliori sono uscite parlando della vita di coppia). PICCI: detto anche lo speaker della fiera. ogni tanto lo sentivi urla: "IL SIGNOR ALGRANATI E' DESIDERATO ALLA BAR PER LA VISITA ALLA PROSTATA".... che ridere! MATTEO: un paparazzo, sempre pronto a cogliere i momenti migliori con le sue foto.MITTICO. si potrebbe andare avanti per ore con i commenti sulle persone, ma concludo con la coppia migliore che ho visto: mamma giordi e figlio, ogni commento è superfluo (in positivo ovvio)... #70#70#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |