![]() |
Io voto per il dolce, decisamente (come dice Agro tiro acqua al mio mulino) :-))
Inoltre spero/ti consiglio di non farti coinvolgere anche a te dalla moda (poco naturale) degli acquari con il prato e troppo artificiosi.... Vai sul naturale che è sempre più bello! ;-) |
Luca..non hai tirato l'acqua al tuo mulino..ti sei portato direttamente il fiume a casa...:-D
Io dico dolce..provare tante esperienze diverse..poi arrivi a un punto che , come me, cominci a pensare a un nanoreef..e chissà poi.. la cosa importante..fare le cose con consapevolezza.... |
come dice Daniele dopo aver un dolce piccolo, passi ad uno più grande, poi 2 o 3 fino a pensare al marino, dopo che da quel lato ti fanno la lista spesa €€€, penserai che il dolce sia meglio :-)
e al contrario di quello che dice Luca, gli acquari con il prato, sono più affascinanti #18 |
Quote:
|
anche io fossi in te farei un dolce.(e tirando l'acqua al mulino di luca, ti consiglio di farlo poco artificiale, io ho una vasca di simili dimensioni e va alla grande!)
se lo vuoi roccioso potresti orientarti sui "conchigliofili" del tanganica, molto interessanti anche se poco appariscenti. se invece vuoi un marino piuttosto che il nano reef io ti consiglierei di orientarti su un bel mediterraneo "pozza di scogliera" dove qualche gamberetto ci potrebbe anche stare. |
dolce e pochi pesci piccoli , ti raccomando non metterci un pleco dentro :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |