![]() |
Ancora con il LEI... #07 #07
Comunque, è normale vista l'ora tarda :-D :-D :-D beh... mo vado a nanna pure io... Saluta i pescetti... -11 -11 -11 |
Sono a siracusaaaaaaaaaaaa io sono a urbino. arrisentirci signor stefano
|
Bhe se ti fai l'artigianale a gel di antiesetico non ha propio nulla.
Se non ti piace la bottiglia (che nel gel e' 1 sola) , ti prendi una bottiglia termos in alluminio e alla fine hai un sistema praticamente uguale a quello della ferplat. Io preferisco pero' vedere l'interno, se non vuoi usare la semplice bottiglia da acqua minerale come faccio io, vai in un negozio di casalinghi e prendi un bel vaso in plexy o plastica trasparente e modificalo con un adattaore della gardena, se vuoi il contabolle figo, lo compri a 5 euro e per il diffusore prenditi quello che ti piace di piu, alla fine costa meno il tutto , in ogni caso io farei il gel la durata e' di gran lunga superiore ai vari sistemi a lievito, con una produzione di co2 costante. Io ho due vasche uno con sistema a co2 a gel artigianale e uno con bombola da 5kg ricaricabile... bhe alla fine preferisco il gel. |
ma come si fa sto gel?
|
mi date il link per favore??
|
|
ehi signor stefano!!!
|
Mi avete convinoto, mi do al DIY come inizio, poi si vede!!!
|
io l'ho acquistato, nn è male come inizio, ma la bombola è la bombola, infatti adesso ho quella.......... :-)) :-)) :-)) :-)) per quanto riguarda il diffusore preso singolarmante è ingombrante ma efficace!!!!!
|
in che senso la bombola è la bombola?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |