![]() |
Ciao, allora la plafo ho appena misurato essere a 14cm dal pelo del'acqua, in effetti è meno intensa la luce ai lati e per questo ho messo nel centro gli animali più esigenti, diciamo però che per il prossimo futuro avrei voluto aggiungere un modulo per allargarla e renderla più coprente, prima però desidererei arrivare ad un punto di decenza minima perché a fronte di un sacco di sbattimento qui i risultati non si vedono uff!!!!
|
che siano veramente i led? Bho o forse la posizione del corallo,io ho 2 talee di foliosa rossa in 2 punti diversi della vasca,1 e' rossa da paura,l'altra e' marrone da paura,l'unica spiegazione che mi do e' che li non sia il suo posto perché sono 2 talee della stessa madre quindi......
|
Bella domanda.... io ho inserito due foliose da circa un mese proprio per vedere come si comportavano con i colori, ed entrambe si sono attenuate molto come colori, sembrano slavate ma almeno rispetto al resto hanno un colore... più o meno consono...
|
Misurato TDM: 6ppm
|
hai il tds a 6?????????????
|
Ehm così dice il misuratore, acqua in ingresso all'osmocoso circa 370 e in uscita 6....
|
6 è altissimooooooooooo
------------------------------------------------------------------------ il mio esce a 0,00 e li cambio appena arriva a 0,04 |
allora sono tonto... io pensavo fosse un valore di fondoscala irrilevante #12
cazz ma è così alto veramente??? cosa dovrei aspettarmi??? ------------------------------------------------------------------------ ho l'impianto di osmosi forewater con antisilicati in uscita ormai le resina han quasi tutto virato di colore, ma anche prima il tds che misuravo quando erano nuove i valori si attestavano sempre a questi livelli e per questo pensavo fosse a posto.... il sistema è formato dal prefiltro, dalla membrana e dal postfiltro + le resine.... che faccio??? cosa cambio??? a chi do la colpa??? |
nei filtri cosa c'hai messo??un carbon block e un sedimenti 5 micron?e poi le resine a viraggio di colore dal verde al blu??
|
Pre filtro sedimenti, membrana, filtro a carbone + post resine a. Viraggio colore silco 250
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |