![]() |
Sinceramente preferirei non toccare il filtro in fase di maturazione!Adesso stiamo per entrare nella terza settimana e tra poco faro' nuovamente i test!
Quello che mi preoccupa non e' tanto il tempo di attesa ma il fatto che il picco dei nitriti potrebbe anche non esserci mai e nel momento di inserire i pesci anche uno soltanto per essere cauti,il filtro potrebbe collassare!L'acqua del rubinetto in effetti e' molto buona Ph 6 ammoniaca,nitriti e nitrati assenti! Il cibo inserito in vasca e' cibo per pesci rossi in fiocchi quindi la composizione e' la solita:derivati del pesce,alghe e crostacei,oli vegetali e vitamine! |
Terza settimana:
Ammoniaca O NO2 0,25 NO3 7 PH 6.0 Diciamo che qualcosa si incomincia a muovere rispetto a i dati delle settimane precedenti!Che dite? Almeno sappiamo che il ciclo si e' attivato per fortuna!Avevo paura che il filtro non funzionasse dato che l'ho modificato io personalmente trasformandolo da meccanico a biologico! L'unica cosa da aggiustare e' il pH ballerino ma per questo aspettiamo di decidere la popolazione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |