![]() |
Quote:
|
Forse i cromis erano infetti e forse la vasca era over the top. Certamente avevi troppi pesci; più che altro penso che un sistema debba avere il tempo di stabilizzarsi per poter accettare un tot di carico organico. Poi certamente c'è lo stress del pesce che si sente intrappolato in una vaschetta con altri 20 conspecifici.
Se fai quello che hai fatto in una vasca piena di coralli difficilmente arrivi alla morte dei pesci. Certo che se la inquini troppo i coralli alla lunga deperiscono. Io rivedrei proprio gli obiettivi di questa vasca. :-) |
i cromis sono "pacifci" finche non raggiungono la maturità sessuale o quasi.
arrivati a questo punto diventano molto territoriali a tal punto di ammazzarsi tra di loro. spesso inserisci un gruppetto ma ne rimangono solo 1 o 2. cmq penso che questi siano stati la classica goccia che a fatto traboccare il vaso. |
Ok ragazzi IN vasca sono rimasti 6 cromis...che si scannano tra di loro..non capisco xke...e ancora sono piccoli..di 11 ne sono rimasti 6...e un naso lituratus...i sopravvissuti...ora per un paio di mesi non tocco nulla...pulisco solo e faccio cambi...poi piu in lá inserirò solo qualche pescetti particolare di piccola taglia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |