AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Terremoto : addio vasca....(ringraziamenti a tutti) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=375329)

ALGRANATI 29-05-2012 21:12

la vasca, in questo momento, deve essere l'ultimo dei tuoi problemi...pensa alla casa e alla famiglia......quando sarai pronto....ti rifacciamo noi la vasca ;-)

alessio1992 29-05-2012 21:45

Ragazzi mi dispiace davvero tanto...di sicuro quando passerà questo inferno parteciperò a regalare qualche pezzo in soffitta per aiutarvi...!!!!

Alfetto 29-05-2012 22:33

E' triste quello che è successo... e anche se oggi le parole non servono a rimarginare certe ferite, forse un domani tutti questi messaggi serviranno a far rinascere la tua passione.
Forza e coraggio... ma tanto coraggio.
Paolo

Pischizzone 29-05-2012 22:45

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061674961)
la vasca, in questo momento, deve essere l'ultimo dei tuoi problemi...pensa alla casa e alla famiglia......quando sarai pronto....ti rifacciamo noi la vasca ;-)

Bravo Algra, belle parole#25
Ti siamo tutti vicini!

Ciccio66 30-05-2012 00:11

é difficile dare conforto per messaggio....ma i forum e gli amici servono anche a questo....

Vi auguro tanta forza e coraggio a tutti voi.....

Athos78 30-05-2012 00:14

Mi associo, le cose importanti in questo momento sono altre anche se aggrapparsi ad una futilità può aiutare a non lasciarsi andare allo sconforto. Quando vorrai fra talee e pezzi usati vedrai che la vasca te la rifai in un baleno!!!!

DiBa 30-05-2012 00:32

Ogni momento dellA mia giornata di oggi e' andato a voi. Vi sono vicino e mi dispiace tantissimo. Ci vuole coraggio, e una grande forza d'animo per non mollare e rialzarsi.

dimaurogiovanni 30-05-2012 08:27

mi dispiace tanto per la vasca ,ma dispiace anche vedere quello che state passando .

gamberotto 30-05-2012 08:52

Complimenti a tutti e un "in bocca al lupo" a chi è stato colpito......
E' la prima volta volta che sento una simile solida presenza tra persone che pur non conoscendosi (molti non si conoscono) dimostrano una solidarietà al di fuori del comune.
#25#25#25#25
Ripeto quello che spesso ripeto a mia moglie e a tutti quelli che considerano bizzarro l'hobby dei "pesci" (come dicono loro) e "patologico" il mio girovagare sul FORUM.
Io sono fiero di conoscervi, frequentarvi e leggervi.
E spero di poter continuare a farlo per sempre.......
Ciao-28-28

P.s. si intende che nel mio piccolo (anche se non ho un cavolo in cantina.... sono alla prima vasca!!!!!) se servirà sono pronto ad aiutare..... vedremo come.
------------------------------------------------------------------------
Aggiungo una cavolata...... non so come e nemmenoo se sia possibile..... ma se fosse possibile.........bisognerebbe tirar su dei soldi con qualsiasi tipo di manifestazione e farli amministrare da una commissione interna .
Si potrebbe intervenire con aiuti nei casi di bisogno come questo.....o altro.

garth11 30-05-2012 09:02

Mi spiace...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.