AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la scortesia degli utenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=375264)

K-Killer 29-05-2012 19:15

Quote:

Originariamente inviata da dimaurogiovanni (Messaggio 1061674592)
a volte vendere è una vera rottura .con il mio post di vendita ne ho conosciuta per telefono genta strana ma alla fine lasciavo perdere non ne valeva la pena .

Per quanto possa essere ancora poco, per il mondo in cui viviamo, io premo sempre e comunque nel avere e dare feedback perchè almeno si ha un riferimento della persona con cui si sta parlando :-)

IVANO 29-05-2012 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061674611)
Io penso che questi personaggi non esistano, in realtà.

Credo che invece funzioni così: ogni tanto un moderatore in incognito contatta un utente e si comporta in modo scortese.

L'utente si lamenta sul forum e tutti gli danno ragione (ovviamente) ma così i moderatori possono fare le vittime......

E si lamentano....... e si lamentano........ ma con tutti i soldi che guadagnano......... si lamentano pure!!!!

E basta..........

Si lamentano.........

E basta..........

Ma quanto si lamentano..........

E basta..........

-28-28-28

...e poi il moderatore a volte esagera e banna utenti a caso>:-(>:-(:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

camiletti 29-05-2012 20:30

Quote:

Originariamente inviata da ivano (Messaggio 1061674890)
Quote:

Originariamente inviata da geppy (Messaggio 1061674611)
io penso che questi personaggi non esistano, in realtà.

Credo che invece funzioni così: Ogni tanto un moderatore in incognito contatta un utente e si comporta in modo scortese.

L'utente si lamenta sul forum e tutti gli danno ragione (ovviamente) ma così i moderatori possono fare le vittime......

E si lamentano....... E si lamentano........ Ma con tutti i soldi che guadagnano......... Si lamentano pure!!!!

E basta..........

Si lamentano.........

E basta..........

E basta..........

-28-28-28

...e poi il moderatore a volte esagera e banna utenti a caso>:-(>:-(:-d:-d#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

:-d:-d:-d

sherpa 29-05-2012 20:39

Gente scortese la trovi ovunque! A lavoro, per strada, nei negozi.. Ovunque!
Per questo io dico sempre che sarebbe meglio non parlare proprio di ste persone. Alla fine si parla sempre dei rompi scatole e dei pianta grane e mai di quelli che si comportano in bene, passando alla fine inosservati..

devistiger 29-05-2012 20:43

Quote:

Originariamente inviata da sherpa (Messaggio 1061674910)
Per questo io dico sempre che sarebbe meglio non parlare proprio di ste persone. Alla fine si parla sempre dei rompi scatole e dei pianta grane e mai di quelli che si comportano in bene, passando alla fine inosservati..

io mi dico però perche quando sono tato all'estero la gente è piu educata e qui no (i camerieri nelle mie valutazioni non contano :)) )

sherpa 29-05-2012 20:48

Quote:

Originariamente inviata da devistiger (Messaggio 1061674919)
Quote:

Originariamente inviata da sherpa (Messaggio 1061674910)

io mi dico però perche quando sono tato all'estero la gente è piu educata e qui no (i camerieri nelle mie valutazioni non contano :)) )

Questo, sinceramente, lo notato anch'io. Però sono sempre stato dell'idea che non bisogna fare di ogni erba un fascio.. Alla fin fine siamo tutti persone... Puoi incontrare una persona gentile e cordiale a Parigi che ti da indicazioni, come puoi trovare un francese a Montecarlo che te manna a f*****o appena gli di dici "Scusi..."

ALGRANATI 29-05-2012 20:49

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061674890)
Quote:

Credo che invece funzioni così: ogni tanto un moderatore in incognito contatta un utente e si comporta in modo scortese.

E si lamentano....... e si lamentano........ ma con tutti i soldi che guadagnano......... si lamentano pure!!!!

E basta..........

Si lamentano.........

E basta..........

E basta..........

-28-28-28

...e poi il moderatore a volte esagera e banna utenti a caso>:-(>:-(:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

oppure lo si incontra a Cerea per sbaglio e invece di salutarlo ....gli tira una testata sul naso.....son cosa che possono capitare.#19

Alfetto 29-05-2012 22:56

Tutti i giorni sono a contatto con queste persone: quello che mi da fastidio è la semplicità con cui denigrano il tuo impegno e la tua lealtà; ma sono arrivato alla conclusione che all'arroganza si risponde con arroganza.

gamberotto 30-05-2012 09:14

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061674931)
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061674890)
Quote:

E basta..........

Si lamentano.........

E basta..........

E basta..........

-28-28-28

oppure lo si incontra a Cerea per sbaglio e invece di salutarlo ....gli tira una testata sul naso.....son cosa che possono capitare.#19

Dipende.......perchè se è alto come Sandrino...... al massimo gli si riesce a dare una testata al petto alla ZIDANE........
:-D:-D:-D:-D:-

Paolo Piccinelli 30-05-2012 09:19

beh, tra Ivano, Sandrino e Camillo... sono sei metri in tre! -05

...io invece al massimo miro alle palle!!!#18#18#18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54.