![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma che sei serio elettricamente elettronicamente elettroliticamente elttro che?:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D a paisa' so de rieti pure io non manna' in giro ste voci che ce coprimo de ridicolo
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ma che sei serio elettricamente elettronicamente elettroliticamente elttro che?:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D a paisa' so de rieti pure io non manna' in giro ste voci che ce coprimo de ridicolo
|
uhmmm.. #24 #24 #24 tu sei andato a rispolverare un topic datato 29 marzo 2006 per deridere un utente?????? azz sei na volpe!!!! cmq ti do una dritta se andavi ancora pił indietro ne trovavi di peggio compresi i miei!!
|
Tuko, immagino che invece di fare queste critiche possa darci una risposta.....
|
Ovviamente!!!! ma la risposta dovrebbe essere ampiamente spiegata
|
ovviamente..........
|
E mo so' curioso pure io ... (francamente la spiegazione de sto "Losbircio" me sembrava na ca###ta ... hahahahahahahahahahahahahahahahaha #18 ) #19 #19 #19 #19
|
Allora........ l'unica spiegazione che posso dare e' la seguente: prendete un a bottiglietta di acqua gassata, SVUOTATELA, riempitela con acqua dell'acquario ed effettuate il test del ph prima in un altro contenitore e poi nella bottiglietta RISULTATO? ditemelo voi............................................. -c31 come per magia il ph e'................................................ .................................................. ........UGUALEEEEEEEEEEEEEEEEEE ce vole na spiegazione piu' ampia?
|
Dimenticavo la bottiglietta potete anche non pulirla prima di mettere acqua dell'acquario
|
ecco, peccato che questo(se avevi letto con attenzione il topic,invece di cercare motivazioni per deridere) nel caso di lo sbircio nn accadeva quello che tu hai scritto, e dato che hai deriso in quel modo, pensavamo che avessi una spiegazione tecnica dell'accaduto la tua risposta tiene ancora in piedi la teoria di lo sbircio!!!
P.S. cmq mettece pił tabacco dentro, damme retta!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |