![]() |
Ma scherzi?!?! Guarda che colori! Anzi dimmi quando sei a casa che passo con le tronchesi ahah
|
Pero.....bella vasca, un po scariche le stylo.
L animale della 2 foto cose una gomenzi?? |
bella vasca.... scoppia di coralli.... onestamente le vashe troppo piene non mi piacciono, quindi.....ora devi passare ad una vasca almeno 130x 60 x 60....
|
Quote:
purtroppo le stilophore sono il mio cruccio.... piano piano migliorano,però sono molto lente.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
purtroppo le stilophore sono il mio cruccio.... piano piano migliorano,però sono molto lente.... e' una tenuis ------------------------------------------------------------------------ grazie a tutti lucignolo,avrei un po di paura a mettere un vascone del genere al quarto piano |
mi piace tanto tanto
|
sbavooooooo #25
|
molto bella vale la tricolor e bellissima me la ricordo su un post vecchio che avevi aperto
vedo che la plana va una favola eh? |
Bella bella! Come ti hanno già detto la plana è spettacolare, da quanto tempo è in vasca?
|
Quote:
appena cresce un pochino un pezzo naturalmente è tuo! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
da un mesetto e mezzo circa ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
tanto tanto bella Vale !!! #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |