![]() |
a cri mo le foto te le vengo a fa io cosi :-D:-D:-D:-D:-D facendole da skifo quando viene la gente rimane ancora piu impressionata
sempre bellissima#70#70#70 |
Quote:
pero' effettivamente fanno abbasanza schifo#rotfl# |
Quote:
Si ma scherzavo sei stata una grande#18..............Ps con qualle machina fotografi la tua vasca??? perche io nn riesco a fare una foto decente della mia aiutoooooooooooo |
Quote:
|
Quote:
cosi' quando la vedono dal vivo rimangono tutti stupiti#19 e fanno " WOWWWW :#O:#O:#O" ma che ne so che ho combinato#23 ho fatto un macello :-D:-D:-D sono stata abbagliata da tutti quei colori tipo incontro ravvicinato del terzo tipo #rotfl##rotfl##rotfl# poi in negozio ad un certo punto si sono manifestati pure i poltergeist con le pafoniere che lampeggiavano #rotfl# vabbe' la finisco di sparare ******* che sto uscendo #rotfl##rotfl#-28 |
sempre vasca bellissima anche se in effetti potevi fare di meglio sulle foto,quelle della tua vasca sono molto meglio:-))
cristian sai cosa sia quella patina verde che sta nella prima foto sull'acropora?io nonostante la vasca giri benissimo ne ho alcune che aspiro ma si riformano e tendono a soffocare quanche corallo............credo siano patine batteriche ma non sto dosando piu' nulla da parecchio.......#24 |
per me quel negozio è posseduto..... nessuno che riesce a fare foto decenti......:-)):-))
almeno cristian puoi non buttare la macchinetta da un milione di dollari.....forse non è colpa tua se le foto non escono...:-D:-D a parte gli scherzi....secondo me dovreste spegnere tutte le altre vasche e poi fotografare la tua.. |
Che è successo alla vasca? quante ore senza corrente?
tutto ok, mi pare...meno male |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |