![]() |
Fa veramente... -Bluurt-
|
ragazzi a me sembra proprio il vermone americano visto in un vecchio post...........
|
no è nero con le zampine nere, schifoso. ciao ale
|
a quanto me lo fai l'etto..me ne vado a pesca per qualche giorno :-))
|
mah guarda zefiro è meglio che ci andiamo insieme mi sa che da solo non ce la fai a finirlo :-D :-D :-D . ciao ale
|
ho rifatto completamente la rocciata a settembre 2005 e levato circa 4/5 cm di sabbia sul fondo per lasciarne solo una spolveratina....insomma levato tutto mentre avevo circa una decina di cm di acqua a fondo vasca ormai torbida per la movimentazione delle rocce e sabbia ad un tratto ho notato il "mostro " nn potete immaginare lo spavento poichè avevo le mani in acqua mentre svuotavo...sembrava un anguilla tanto che era lungo...e poi la sorpresa...erano 2 li ho tirati fuori con i pinzoni da vasca lungi....erano neri con piedini laterali da cima a fondo tipo millepiede...uno era lungo circa una 50ina di cm il secondo misurava la bellezza di 94cm...nn avendo la macchina fotog. a disposizione ho fatto la foto con il telefonino e lho fatta vedere al negoziante....è rimasto male!!!! nn li ho mai notati o sentiti e mi chiedo ancora adesso come abbiano fatto a venire di quelle dimensioni...da quello che ho potuto capire dovrebbero essere uguali a quello di alessio 1977.......a proposito ..nn vi dico l urlo che fece mia moglie nel vedere quando tirai fuori quei "cosi"
|
caro basilio penso proprio dalla descrizione che sia lo stesso, per l'urlo della moglie ti capisco, mia madre è scappata. #36# ciao ale
|
tanica che merda!!! pota si!!! taca ho sull'amo e duma a pescare gnaro! ma che le se magna anche i pesci!
|
Quote:
|
aspetta aspetta!!vdo questo post dopo un pò..io ho nella mia vasca degli stic stic e un mese fa quando sono arrivate le rocce vidi proprio un verme lunghetto..poi mai visto.. credevo fosse un normale verme ma era lunghetto cmq..
potrebbe per caso questo verme causare questi stic stic che sentio di tanto in tanto??? non l ovedo da allora..sarà sicuram questo verme che vidi!lo devo ritrovare e uccidere!!!! -04 -04 -04 -04 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |