![]() |
Quote:
Scrivi cose sensate, altrimenti taci. Grazie. |
Ciao melkain!!!
Questo è un forum e se faccio del sarcasmo a te non deve interessare, è un modo come un altro per dire che questo non è un modo corretto di allevare dei pesci come i DISCUS!!! #22 #22 #22 Ciao Ciao. ;-) ;-) ;-) |
Sbaglio o sei già stato ripreso una volta da un moderatore di questo forum?
"Invito Melodiscus ad usare un linguaggio e un tono molto più moderato." Ti riesce così difficile essere una persona civile ed educata? |
Ehm scusa ma a sto punto non capisco, o siete sensibilissimi o involontariamente tra le righe ho detto qualche parolaccia. eh melkain?? #24 #24 #24
|
non sei ben accetto in questo topic, e te lo ho detto piu volte...sei stato richiamato addirittura dall'amministratore e tu continui comunque.. questo vuol dire che hai solo voglia di "litigare". Ora dato che mi sembra alquanto inutile far ripulire dall'amministratore del forum questo topic ogni 2 ore perche ci sei te.. puoi perfavore postare solo commenti sul discus?...qui stiamo parlando di questo.. ciao
|
ragazzi restiamo on topic, ed evitiamo polemiche inutili...........
p.s. se proprio volete chiarivi, usate gi MP. |
IO non ho capito tutto sto fastidio, se io apro un topic non faccio la selezione delle persone che possono parteciparvi e mi assumo la responsabilità del fatto che chiunque può partecipare.
Vi siete coalizzati? Mkel apri per favore messenger? vorrei esporti un problema. |
riportato dal regolamento del forum:
5) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico. Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum. 10) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione. In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum. Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community. La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente. ora se queste regole ti fannoi venire in mente qualcosa.. vai a leggere bene il regolamento e capirai come funziona un forum.. a questo punto ritengo che sia meglio che questo topic sia chiuso... tanto ho gia avuto abbastanza consigli e delucidazioni sul mio discus e mi ritengo molto soddisfatto come prima scelta..! ciao 11) Sono sgradite discussioni che degenerano oltre i limiti di un civile e razionale dibattito. La differenza tra la discussione anche accesa, lo scherzo civile o l'ironica presa in giro e gli insulti crediamo sia ben chiara a tutti. |
non l' ho neanche letta la roba che hai scritto visto che conosco il regolamento a memoria, sei tu caro mio che ti sei ACCESO solo perchè ti ho detto che il discus lì sta male, e per giunta sei stato pure molto presuntuoso.
Un altra cosa, vedi parolacce?? o provocazioni? non credo, forse per te la provocazione sta nel fatto che le cose che vengono dette non corrispondno a quelle che vorresti sentirti dire. La prova? MELKAIN. Tutto contento perchè lui ti ha detto che li il tuo discus ci può stare, mentre ieri con me e boxer eri tutto arrabbiato. Forse sei un po viziatello! se una cosa non la puoi avere non fare i capricci! E' un consiglio eh? mica una polemica, visto che ogni cosa che dico qui sembra sia un offesa!!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
BASTA!Smettila Melodiscus,puoi rischiare,e lo dico per te! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |