![]() |
Eee ma io mica ce l'avrò la pompa sotto mano fino a venerdì! Oggi sono a genova, domani Milano.. Scusa :(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ahhhh ecco ....da quando sei andato in vacanza a cuba ed eri preoccupato per
il tuo nano ...con così tanti giorni di assenza...e quando sei ritornato ti sei accorto che la vasca era migliorata, non fai altro che allontanarti il piu possibile he???:-D:-D:-D:-D no a parte gli scherzi fai con calma e sopratutto quando hai un po di tempo....lo sai che sono una lumaca.....(poi non ho assolutamente la "frenesia" tipica di chi è al suo primo reef).... cmq ho letto molti articoli (in particolare la recensione di danireef).....e penso che la migliore Mod. per una nano come il mio sia il "NTM" unico dubbio che avendo 4cm (scarsi) di bordo vasca non vorrei che quando si forma l'onda, mi tracimasse....va be staremo a vedere..... |
No che non tracima :-)
Comunque appena posso ti scrivo bene ;-) Ora sono anche preoccupato per la tridacna che non sta bene... Sent from my iPhone using Tapatalk |
lo dite anche a me. io ho un cubo 45*45*50 con sps in alto e lps in basso per ora sto facendo andare la modalità NTM, la potenza non ho capito come si imposta quindi non so a che potenza la sto facendo andare.
che modalità dovrei usare? |
La potenza si imposta ruotando la manopola... Si illuminano i led da sinistra a destra in proporzione alla potenza
ok allora sono al 50% e l'NTM va bene?
|
Quote:
cosa vuol dire sintonizzare l'onda? le lucette della potenza arrivano a metà (quindi 50%) e invece la 3° e la 4° sono le più accese e stanno a indicare che la modalità è l'NTM il colore è violetto
|
Puoi modulare la frequenza degli impulsi brevi in modo da generare un'onda in vasca... E' sul manuale, non ricordo la combinazione di tasti
ammesso che trovo qual è la combinazione di tasti ma poi cosa devo guardare cioè con che criterio imposto la frequenza. estetico? deve formarsi un certo tipo di onda fatta come?
scusa il tartassamento ma con quello che costa almeno che renda al massimo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |