![]() |
bella idea... #36#
|
mmmm interessante... #24 :-)
|
E' un po' come un mini reef senza reef ( :-D ) gestito con metodo naturale... L'unica cosa è che sarebbe bello trovare pesci ancora + piccoli dei platy corallo che si nutrano solo delle alghette e di eventuali vermetti o larvette che spuntassero in acqua... Qualcuno ha qualche idea?
|
endler? o hanno dieta più onnivora?
i coral da quanto li hai? che dimensione hanno raggiunto? :-) |
Quote:
Quote:
I piccoletti li ho tolti e li ho dati via... non si riproducono spesso però... probabilmente le dimensioni della vaschetta influiscono su questo... |
io credo che una endler sia massimo massimo 4 cm contro i 2.5 cm o poco più dei maschi...
cmq i coral platy sn i miei poecilidi preferiti, tieni quelli! ;-) |
Poveri animali! #07 A digiuno, vegetariani forzati, e ingabbiati in poche decine di cm! #23 Nn sono x niente daccordo, sono esseri viventi che si meritano più di 5-6 litri! -05
|
grande!
sei il mio idolo, quale migliore maestro per il mio progetto mini acquario! io vorrei destinarlo ai betta,almeno una coppia si può in 8litri? cmq volevo farti i complimenti #25
|
#23 #23 #23 #23 #23
|
Re: grande!
Quote:
una coppia di betta non ci sta nemmeno in 20 litri con filtro, anche perchè la femmina deve avere lo spazio per scappare dal maschio... un solo betta in 8 litri credo sia lo stesso tanto (in più NON è una specie vegetariana che può nutrirsi di alghe ma necessiterebbe di mangime), soprattutto nella tua vaschetta che ha tutt'altro l'aspetto di una vasca biologicamente equilibrata (non vedo alghe, aufuwuchs, ecc...) :-) mi spiace ma non credo sia una cosa fattibile! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |