![]() |
ragazzi al "Soralamà" ci siete già stati(Vaie)??birrificio artigianale fanno anche panini per chi non ha fame..altrimenti dietro a piazza vittorio c'è un sushi che fà all you can eat a 19 euro comprensivo di parcheggio sotterraneo bevande e coperto a parte chiaro è che c'è solo sushi..di pizzerie in centro c'nè a iosa ma per il parcheggio si cristona!!
ps da bere??acqua salata:-)) |
no pesce grazie. :-))
la pizza che mi era piaciuta di più a torino è quella dello sfascion cafè di chiambretti. FANTASTICA. però mi sa che non si può prenotare... e per il parcheggio #07 |
in piazza galimberti c'è ne è una buona e li il parcheggio c'è!!!!
|
Penso sulla stessa linea dello sfascion sia f.lli la cozza quasi in centro ma quel tanto che basta per trovare parecchio posteggio , sara da qualche anno che non vado ma fino ad allora pizza valida , penso si possa prenotare anzi sono quasi sicuro
Magari locale un po inflazionato essendo stato fraquentato quasi da tutti e ormai in pista da parecchi anni ma sicuramente una garanzia Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Vicino a fratelli la cozza c'è il Birrificio Torino: ottima birra artigianale e ottimi piatti per tutti i gusti. :-))
|
Molto interessante. . . .
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
|
Quote:
e sabato invece vado qua.... #22 http://www.baladin.it/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |