![]() |
Molto bella, complimenti!!!
|
Grazie ragazzi, supergentili !!!!!
Mi sto divertendo un sacco a fare ste plafo ! Ad averci solo un po di tempo in più da dedicarci....... Cmq ora l'ho impostata a 45% tutti i bianchi, 50% blu e royal e 35% rossi e verdi. Ci vado piano.........son pur sempre 184watt di cree con tanti lumen hihihihi By iPhone using Tapatalk |
Bel lavoro, complimeti!
A giorni comincio la mia, cree xml U2 da 6500k !!! |
Gran bel lavoro Tony !!
|
ottimo lavoro:-))
ma ti prego fai delle foto decenti:-D:-D:-D |
Grazie a tutti !!!
Manu, le foto le faccio con l'iphone e le ho caricate a media risoluzione con tapatalk. Ah.....dimenticavo di dirvi della nuova funzione aggiunta al controller. Cioè una sorta di shutdown della luminosità ! Se x un qualunque motivo (tipo la rottura di una ventola) la temperatura della plafo dovesse arrivare ad una soglia impostata da me (tipo 50 gradi)..... il controller provvederà a portare la potenza di tutti i canali, quindi di tutti i led, al 25%. Così da salvaguardare la vita dei led.......e, al tempo stesso, mantenere un minimo di luce x la vita della vasca. Ovviamente una volta risolto il problema ritornerà in automatico tutto come prima ! By iPhone using Tapatalk |
ma l'interno non ce lo fai vedere?
|
Quote:
Se ti dicessi che non l'ho fotografata ??? By iPhone using Tapatalk |
puoi sempre riaprirla:-D
|
Lo faró solo x modificare le diciture dei canali.
Uniró tutti i bianki e divideró i blu dai royal. Ma dai.......una foto te la metto ! Ma nn sperare di vedere ciò che vuoi hihihihihi !!!! Ho un progetto in corso e non posso sbilanciarmi..........comprendimi ! http://img.tapatalk.com/3e627cb0-977e-a47b.jpg http://img.tapatalk.com/3e627cb0-97ed-9a6e.jpg By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |