![]() |
Quote:
ti ho trovato in una discussione partita 2 anni fà.... cavolo non fà miracoli ma è un ottimo infesticida contro i ciano... cmq a giorni proverò a costruirlo uno per poi passare alla bombola di O2 con reattore.... si deve provare e sbagliare altrimenti non si capisce una mazza... (parlo per me):-D cmq grazie mille#70 |
perché secondo me non serve poi a molto, serve se possibile trovare la causa dei ciano e la sabbia può essere una causa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
considera che la sabbia non la tolgo.... bhè poi è sempre da vedere se riesco a farlo funzionare... ovviamente ci vorrà del tempo.... vedremo... |
Quote:
non capisco,cmq fai tu Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
tene stò dicendo che la sabbia non la elimino dalla vasca mi piace....
poi vorrei provarlo il dildo fai da te perchè cmq è una cosa abbastanza testata, non fà miracoli ovvio,ma leggendo qul post ed altri mi convince... ossigenare la vasca non può che far bene quindi non credo di fare danni... e credo che sia il metodo meno invasivo per eliminare i ciano,io sono un pò contrario a resine e quant'altro anche se si usano ed è giusto usarle... poi se sbaglio correggimi pure son lieto ascoltare le vostre esperienze....#36##70 son qui per imparare...#36# |
il problema non è eliminarli, se ci sono i presupposti vanno via da soli in due giorni, cosi come sono venuti,ma non farli tornare ed in questo solo la gestione può aiutare.
e non sempre visto che possono venire per molteplici cause. altri suggerimenti dopo quelli che ti sono già stati dati non ne ho mi dispiace Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |