![]() |
se vuoi risparmiare scegli il pet company ...
ma nn puoi paragonarlo ai primi due esempi che hai fatto la qualità è nettamente inferiore parlo dello spessore dei vetri, delle rifiniture, della qualità della plastica ... ciò non toglie che per quella cifra ...è buono però ti voglio segnalare che ho letto casi in cui tale acquario ha dato problemi con le siliconature che perdevano ... io per esperienza personale ti posso dire che ho un piccolo 20 litri (antille) e a parte il coperchio, appunto la qualità della plastica nn è delle migliori, e sono saltate le cerniere -04 a parte questo nn ho avuto problemi ma ripeto nn puoi paragonare i prodotti precedenti con questo se ti rechi in un negozio a vedere le vasche potrai notare .. #36# ciao -28 |
Grazie a tutti per le informazioni, ci devo riflettere :-)) e poi compro.
Die_go mi piace molto il tuo acquario. Arlequen sei stato più che preciso, se compro il Pet Company tengo conto delle info che mi hai dato. Weiss75, mi hai fatto un pò preoccupare, ma avevo bisogno di sapere pro e contro... appunto ci rifletto un pò... Grazie grazie, alla prossima |
Quote:
ma sono dati di fatto ... pensaci davvero bene perché nn sono una cosa simatica 100 litri sul pavimento -04 leggi questo topic .. http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...t=0&postdays=0 ma penso ce ne siano anche altri ... nn voglio farti preoccupare ... ma solo presentarti un prodotto ... :-)) ciao -28 |
Quote:
certo su un acquario di 20l il problema è circoscritto, ma su 100l. è grave davvero, mi orienterò su altre marche, probabilmente #36# |
Miranda, scusa ma stando a roma andare da abissi?? hanno anche vasche con supporti costruiti da loro a buoni prezzi
|
Io sto cercando di modificare il coperchio per farci entrare più neon in modo da non avere limiti sulle piante.Cmq il neon in dotazione non è sufficiente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |