![]() |
discus allora prenderò quelli che mi piacciono senza badare agli allevamenti!!
Pesci pulitori....piu che altro ne avrei messi un paio per le alghe!! per fargli fare un po di pulizia!! |
Prendi i pultiori che ti piacciono perché alla fine l'uno per l'altro non è che ti tengano pulito l'acquario.... sarebbe troppo facile così :-D
|
me ne elenchi un paio??
|
Io ho sempre messo gli Otocinclus ma basta che fai una ricerca con "Loricaridi" e ti viene fuori tutto un mondo, ha poco senso che faccia due nomi perché alla fine i pesci devono piacere a te, meglio che te li guardi con calma e poi decidi.
|
Angelo, io ci metterei un Panaque nigrolineatus... ma ho paura che ti righi l'acrilico. #13
http://aqualandpetsplus.com/Catfis296.jpg Gli otocinclus sono bellissimi e utili, ma ti finirebbero tutti giù per gli scarichi. |
Ma davanti alle griglie ne mette una più fine per cui non dovrebbe andare giù nulla. Secondo me il Panaque diventa troppo grosso e credo gradisca di più altri tipi di legno.
|
Otocintus cocama? Dipende anche da quanto vuoi spendere perché di loricaridi ce ne sono da 2 a centinaia di euro.
|
al panaque direi di no anch'io...molto territoriale, penso anche con i discus, io mi sposterei su hypancistrus o peckoltia(che non dovrebero essere difficili da riprodurre, anche se un pò costosi)
|
Attrezzarti con quello che ti serve per accrescere i piccoli, un cubo, una vasca d'accrescimento, artemie ecc...ecc... così la prossima volta riesci magari anche a farli diventare grandi.
|
bellissimo l'hypancistrus zebra!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |