![]() |
Qui in provincia di Mantova si è sentito tantissimo!!
A Tutte due le mie vasche aperte è uscita parecchia acqua con le onde che si sono formate!!! Ma l importante è che nessuno si sia fatto male! Speriamo non ce ne siano altre! |
Porcaccia la miseria,
io ero al lavoro (Agrate Brianza) e nonostante il reparto dove mi trovavo è costruito in modo tale da assorbire forti terremoti dato i miliardi di euro di attrezzature, tremava tutto e sinceramente. Per fortuna è durato poco! |
Anche qui a Rovigo è stata davvero brutta, ovviamnte svegli dalle 4 senza più dormire.
Dopo quella altre 2 scosse. |
Anche noi ci siamo svegliati per il letto che si muoveva. Scossa forte davvero acqua fuori dalla vasca ma per fortuna qui nessun danno. Ho letto invece di morti e di crolli nel ferrarese.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Scrivo da vicino all epicentro...sxrivo con lw lacrime agli occhi...l azienda dove lavoro,alcune aziende di amici...crollate completamente
Un disastro Ho l acquario ancora intero,ma avro sul pavimento almeno cimquanta lt di acqua in mezzo ai vetri delle finestre e i mobili a terra. Ho circa duecento avanotti di scalari senza piu artemie xke gli schiuditoi sono volati a terra Alcune case sono palesemente inagibili,la terra trema ancora Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk |
Quote:
Pensavo di essermelo sognato invece è successo... paura. Per fortuna abbiamo la casa antisismica... ricordo solo il rumore dei piatti nella credenza in soggiorno. Mamma mia poveri ferraresi e modenesi... un disastro... tra l'altro in una zona insomma... non sospetta. Mi dispiace molto Andrea... #07#07#07 #06 |
mi dispiace tantissimo amici
|
Andrea mi dispiace..
Emanuele |
Anche quì a Cernusco sul naviglio in provincia di Milano alle 4 circa si è sentita la forte scossa di terremoto.
Mi sono svegliato per il letto che si muoveva e pochi minuti dopo altra scossa più lieve. Qui nessun danno |
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=165334
E sembra che anche in centro sia successo qualcosa di brutto -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |