![]() |
Occhio alla tracy acid green che è tirata il massimo.
Alimentala.:-) |
Bello!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Evidentemente mi manca ancora occhio per l'acquisto; non riesco a notare se un esemplare gode o meno di buona salute. Ragazzi...cosa ne pensate delle pocillopore? Come sono? |
Non sono un esperto di SPS, ma a me non piacciono tanto. A meno che non siano bellissime rimangono sempre un pò spelacchiate. Una stylopora pistillata pink è molto più bella e ma fisionomia dell'animale è la stessa. Credo però sia più esigente in fatto di luce e movimento.
Cmq Giuseppe penso sia un pò presto per te per mettere SPS. Come stai messo con i valori? L'ultima misurazione? Dalla firma quei NO2 a 0.05 non sono un buon segno. Ti si deve ancora stabilizzare il ciclo dell'azoto, stai alimentando troppo e lo scarto in vasca non viene digerito tutto e velocemente dai batteri. Cmq per provare come primo SPS ti consiglio una classica Montipora Digitata (consiglio celeste che rimane più bella). |
Se vuoi provare sps 8 inizia con le motipore,
Digitate e foliose Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
La mia colonia di invertebrati cresce ancora. Sabato ho aggiunto altre 4 talee di zoanthus e una di briareum...che bello...:-)
|
foto:-))
|
Mi vergogno un po' perché i coralli sembrano "sistemati" a casaccio, ma appena torno a casa le carico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |