![]() |
Maria e su che basi dici che una coppia di ocellaris ci sta benone in 40 che poi manco o capito se netti o lordi....??????
cmq il vero problema è che sotto i 40 netti, la quantità di rocce vive, e sottodimensionata per riuscire a smaltire in toto il carico organico prodotto da due ocellaris...e nel medio lungo periodo c'è il serio rischio che il sistema "imploda.....poi ognuno fa come vuole .... chiaro il concetto???? |
Quote:
Non fatevi abbindolare dai nanoreef dei negozi e cercate di far stare bene i vostri animali come fareste con un cane o gatto. Maria : hai mai visto un ocellaris adulto ed in forma? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quoto tutti voi ragazzi.
Io metterei una bella coppia di gamberi in quella vaschetta. |
ho 8kg di rocce ...... per fare stare bene quanti ce ne vogliono di rocce?? e cosa ci metto in una vasca così piccola???
|
Ale ma ci metterai uno Skimmer? Come pensi di gestirla?
|
metti una decina di kg scarsi di rocce e puoi mettere 2 gobidini,....te li ho scritti prima.....oppure una coppia di gamberi o 5 gamberi thor.
|
non mettere gli ocellaris metti i gobidi come dice algranati o metti dei gamberi
|
lo skimmer c'è...c'è tutto ,la vasca è completa..... un'altra domanda,sto usando per il kh e magnesio e calcio i test jbl come sono??? ci sono altri migliori???
|
Per la triade potrebbero andare bene
Per gli inquinanti ti consiglio elos o tropic marine Emanuele |
Che Skimmer è?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |