![]() |
e un acquario piccino non servono vagonate di scarichi inutili,uno del 32/40 basta ed avanza
ink puoi forare anche lateralmente ,d'aldronde se la vasca e piena hai poche possibilita e ti devi adattare che poi mi dici che pochi lo san fare ed nessuno o pochi si nuovo a un altro discorso |
ragazzi aiuto quanto fori faccio?????
-28d#grazie!!!!!!!!!! |
ragazzi venerdė vorrei andare ad ordina re la vasca mi serve il vostro prezioso aiuto!!!!
i due fori di scarico un a destra ed uno a sinistra? o vicini? a che distanza dall'angolo?? grazie in anticipo:-))#36# |
io li ho in due angoli, ma puoi farli come ritieni pių opportuno... anche in centro vicini sul lato lungo, oppure entrambi sul lato corto... oppure vicini in un angolo...
|
Grazie INK salvo imprevisti domani dovrei andare ad ordinare vasca sump e mobile nuovo!
grazie anche a tutti quelli che mi hanno aiutato ciao |
Ciao aggiornamento:
ieri ordinato vasca nuova, misure: 100 * 50 * 50 frontale extra chiaro invece che 100*45*50 2 scarichi da 40 1 carico da 25 sump 80*40*40 di cui 20cm per acqua osmosi. grazie a tutti per l'aiuto!!!#70#25 |
aggiornamento,
vasca arrivata con anche il mobile in allumino e vetro ragazzi veramente bella mobile da 120 con pannelli mobili ed antine scorrevoli, grazie a tutti per il consiglio di Malberti, #25 allego fotina in versione notturna http://s9.postimage.org/utpzrnnez/IMG_0301.jpg ed una prima dell'allestimento#19 non sono il massimo le ho fatte con il telefonino, che ne dite? per la sump, ho messo i sacchetti ma si sporcano molto velocemente č normale? Ciao e buona domenica http://s14.postimage.org/gg0qvikp9/IMG_0300.jpg |
Caio Ragazzi qualche suggerimento per i sacchetti ??
Ciao grazie |
ma leggere le guide .... no' ........ .........
|
Ciao paolovanna, posso chiederti come va la vasca che ti ha fatto malberti? E gli scarichi come lė hai poi fatti? Mi puoi dire il loro ingombro? Anche quello del carico? E magari una foto da dove si possono vedere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |