![]() |
Io mi prenoto, ma solo se a pranzo. La mia morosa è in forse.
|
Si, è a pranzo :-)
Anzi direi che per chi mi da una mano con la rocciata ci si trova verso le 9.00 / 9.30 da me, poi andiamo a mangiare verso le 12.30 Ovviamente è benvenuto anche chi viene solo per il pranzo ;-) Se stasera riesco comincio a fare un salto in agriturismo e stasera aggiungo info ;-) Aggiorno: Omeroped (+ Moglie) ALGRANATI Grostik (+2?) Mauri Primoleo (+1?) |
mi piacerebbe venire Omero, ma purtroppo non posso.... #23
|
Quote:
|
Allora....
sono passato in agriturismo. Questa volta la scelta è caduta su La Fiorita: http://www.lafioritafranciacorta.com/site/agriturismo ed il menù è il seguente: Antipasti della casa Gnocchetti alla crema di Bagoss Risotto alle ortiche Grigliata di carne mista dolce caffè acqua e vino a volontà. la spesa sono i soliti 30 eurini per tutto. Spero vada bene a tutti, eventualmente c'è sempre la possibilità di cambiare. Sicuramente non resteremo delusi dalla qualità e dalla quantità :-)) PS: Ricordo che le prenotazioni non sono finite, c'è sempre posto per chi si vuole aggiungere :-) |
***** in questi 2 anni stò spendendo + in pranzi che in vestiti #06
a me va bene tranne il dolce che non lo mangio :-)) |
Quote:
Hai detto... Hai detto.... Hai detto.... Detto hai.... Bagoss???? Fibhrscuomdizrrsuviyigfhxrgsujckogeroobsunkucn sghc&@)€@! Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Giordy... sei ancora in tempo :-))
------------------------------------------------------------------------ Quote:
io faccio lo stesso ;-) |
Ok, allora io confermo la mia presenza e quella della mia fidanzata. Posso portare anche mio figlio peloso a quattro zampe? Se è un agriturismo...
|
Bene Primoleo :-)
per il figliolo peloso, qui a casa mia non c'è problema... anzi fa compagnia al bassotto pepe :-) Per, l'agriturismo onestamente non lo so... #24 non credo ci siano particolari problemi se il cagnolino è piccolo, ma non ti so dire se consentono di tenerli in sala o fuori. dopo ti mando in mp il mio indirizzo ed il numero di telefono ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |