AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vi piace? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=373280)

christian_roma 19-05-2012 01:05

Per la 135 cv invece? Stai sui 12/13?

marco torino 19-05-2012 06:28

Troppa potenza per una macchinetta così a mio parere soldi sprecati piace a te piace a tutti Cmq io dal mio parere mi diverto di piu con la mia ok pesa 18 quintali e non ti diverti come con la tua in curva ma ti assicuro che mi da molte soddisfazioni quando Guido in mod sportiva per le strade di casa mia tutta collina tornanti e curve strette 200 kompressor per 184 cv originali di cui io ritoccando la centralina li ho portati a 214 cv
http://img.tapatalk.com/53e1c23c#212d-b0e8.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

danpao 19-05-2012 10:11

io ho la lounge 1000...
dopo 4 giorni gli ho fatto fare un impianto gpl... e ora con 15 euro di gpl faccio 250 km...

ovviamente niente guida sportiva, niente cavalli e niente ripresa.

ULISSE DI CIRIACO 19-05-2012 10:57

[QUOTE=marco torino;1061656388]Troppa potenza per una macchinetta così a mio parere soldi sprecati piace a te piace a tutti Cmq io dal mio parere mi diverto di piu con la mia ok pesa 18 quintali e non ti diverti come con la tua in curva ma ti assicuro che mi da molte soddisfazioni quando Guido in mod sportiva per le strade di casa mia tutta collina tornanti e curve strette 200 kompressor per 184 cv originali di cui io ritoccando la centralina li ho portati a 214 cv

...E figurati se non c'era il solito esterofilo che la deve sparare!
Mi sembrava troppo bello che ci fossero tante persone a cui lo scorpioncino piace....
... vuoi mettere il fascino della macchina degli zingari?
Complimenti per la scelta! #27
Io dovrei a breve prendere la Delta con lo stesso motore (150cv), so che va da Dio.
W IL MADE IN ITALY

christian_roma 19-05-2012 12:21

Io ho una mia teoria sia per le donne che per le macchine..cambiala solo se ne vale la pena..
È per questo che sto valutando se prendere o no l'abarth...io ora ho una golf serie IV...per carità si è vecchia...ma le soddisfazioni che mi regala sono tante...troppe...!per questo non mi accontento della 500 normale..che diesel non so nemmeno a quanti cavalli arriva...

DiBa 19-05-2012 13:12

complimenti..e' un ottima macchina da quel che so..ho guidato una 500 ma mai un abarth...su top gear la prova che fecero ne hanno parlato molto bene...pero' a quel prezzo puoi prenderti di meglio...sopratttutto fra l'usato

Abra 19-05-2012 13:29

Complimenti per il macchinino , personalmente non prenderei una trazione anteriore se devo divertirmi , ma son gusti ;-)

Abra 19-05-2012 13:34

Quote:

Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO (Messaggio 1061656575)
...E figurati se non c'era il solito esterofilo che la deve sparare!
Mi sembrava troppo bello che ci fossero tante persone a cui lo scorpioncino piace....
... vuoi mettere il fascino della macchina degli zingari?
Complimenti per la scelta! #27
Io dovrei a breve prendere la Delta con lo stesso motore (150cv), so che va da Dio.
W IL MADE IN ITALY

La 500 viene costruita a Thiki o qualcosa del genere in Polonia , direi che il Mady in Italy si è andato a far benedire....sempre se ricordo bene.

marco torino 19-05-2012 14:01

Ulisse ti ricordo che anche gli zingari girano in Fiat e se permetti la prendo come un offesa la tua

marco torino 19-05-2012 14:02

Poi cosa ho sparato scusa che non ho capito?? Ho offeso qualcuno?? Ho detto che ha fatto male?? Ho solo detto le mie soddisfazioni e che a me non piace e non lo detto solo io ma tu caro Ulisse solo a me hai importunato perche?? Ti senti tanto migliore??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.