![]() |
Paolone è andato a lavorare da Viridea??????????? :#O:#O:#O:#O:#O
|
Ivano...
Ma Paolone e' quello con qui siamo andati a mangiar pollo e birra quando son andato da Gianni??? Ricordo che aveva un negozio niente male..... |
Infatti il problema di questi posti e la fortuna di trovare addetti capaci almeno nelle basi , io l altro giorno in quello vicino a me ho chiesto info su sacchi di terra varia e alla fine e venuto fuori che l oleandro non ha terreno acido confermato anche da altri addetti :confused:
Ascolta se necessiti di acqua osmotica fai un salto da me Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Si parolone aveva un negozio a Torino ed e andato poi a lavorare al viridea di Collegno qualche volta lo visto e sarebbe l'unico con conoscenze da poter fare una domanda ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
#24#24
Però aspetta Ivano... mi sa che facciamo confusione.. o almeno io la sto facendo. Il Paolone che conosco io era quello di via Genova... e Fabrizio, quando ancora era sito internet, lavoricchiava da lui. Poi Fabrizio si è preso il negozio di via Caraglio che non ricordo più di chi era (c'ero andato una volta sola nel lontano 2003). |
Paolo Basaglia è quello di Aquarium Vanity di Via genova, attualmente ancora aperto e con dei bei pesci, un negozietto carino , nulla di particolare ma carino.......Collaborava con Fabrizio di OndaBlushop.
Paolone è quello di Viridea che per anni ha avuto il negozio in Via Caraglio e poi ha venduto il tutto a Fabrizio che da sito internet ha creato Onda Blu negozio........... |
Quote:
Qeello era Fulvio di Marin Life |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |