![]() |
8 o 9 ore vanno bene! #70 altre piante che potrebbero andare bene sono le cryptocorine per il fondo, il muschio di giava (di grande effetto davvero!) e volendo anche l'echinodorus :-))
|
ok perfetto cosi regolo il timer!:-)
|
tra l'altro ce un negoziante ce cerca sempre di vendermi una pianta madre di anubias che e molto grande e bella cosa dite la prendo?
|
dipende..l'anubias è una pianta molto bella e poco esigente..quanto te la fa pagare? dipende se hai fretta oppure no..una pianta piccola costa meno e devi solo aver pazienza e vederla crescere..devi decidere tu..io non la prenderei, ma piuttosto la prenderei piccola e la guarderei crescere :-))
|
me la spara a 30 euro -28d# !anche io preferisco vedere crescere!e penso proprio che farò cosi!:-)
------------------------------------------------------------------------ già che prima ne parlavamo! il legno vero e sufficiente lavarlo bene o bisogno fare anche altro? |
Il legno vero fallo bollire per un pò...
Ti si formerà un pò di muffa inizialmente, ma è innocua e i pesci la mangiano tranquillamente! xD Ah...se non lo vuoi veder galleggiare mettici sopra una pietra...oppure rassegnati a vederlo galleggiare all'inizio...xD |
Quote:
|
Sì, infatti 30 euro per una anubias! o.o Cioè, per quanto grande possa essere...ma non è che intende una pianta della marca anubias???
Che è sempre tanto, però chissà che pianta è...XD |
no mi sa che intende una pianta madre..che per l'anubias significa solamente una pianta un po più grande di quelle che si vendono di solito..#07..è un ottimo modo per rubare soldi -28d#
|
E' un ruba soldi che sì...
Scusa tanto l'OT. >.< |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |