![]() |
Quote:
Vi lascio fare, l'importante è che qualcuno ogni tanto lo meni. |
No, morto no... Ci serve a ottobre a Cesena come manovalanza a costo zero! #rotfl#
Miky, te l'ho già detto mi pare... Se a fine anno ha qualche materia giù mandalo qui a Brescia, gli faccio fare due mesi di corso intensivo in saldatura ad arco pulsato. A settembre ti supplicherà di farlo studiare!!! :-d:-d:-d |
Quote:
Sei indietro... ho già dato in urla e rimozione di tutto, l'ho anche fatto bannare dal forum per 2 o 3 mesi... e.... non e' servito a niente. capra era e capra rimane. |
Quote:
|
Quote:
Accetto Paolo, ma attenzione... se gli dai il pranzo... sei già in perdita. |
ho paura, ho freddo...
Mamma, ho cambiato idea... possiamo non andare a Cerea? :-D :-D :-D Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Sono d'accordo con Paolo... è un buon metodo per far venire la voglia di studiare.... :-))
io mi sono fatto tre mesi da manovale l'anno in cui sono stato bocciato... da allora non me lo sono più dimenticato... e un pò di anni dopo mi sono anche laureato... Forza Giordy rimboccati le maniche.... altrimenti ce le rimbocchiamo noi... e non per studiare #18#18#18 #rotfl# |
Pranzo?!?
Dieta egiziana... Quella degli schiavi delle piramidi! Un litro d'acqua, un pane raffermo e una cipolla al giorno!!! Gli faccio il restyling completo!!! ;-) Se a fine agosto il cocomero dimostrerà di essere maturato, magari gli lascio portare a casa una delle vasche da 260 cm che ho in cortile... |
Quote:
Paolo, sei impazzito? io non la voglio un'altra vasca da svuotare ogni brutto voto! cavolo! Però acconsento per la dieta egiziana, giusto quello che basta per sopravvivere... |
Paolo così finisce che si fa bocciare per venire a prendersi la vasca :-d
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |