![]() |
4 giorni non sono niente.
Come ho detto prima se rimane nei venti giorni non è nulla di preoccupante, sorpattutto perchè l'acquario è appena avviato... Fosse successo più in là era un altro discorso. |
Quote:
Cioè, nel mio caso, è assurdo perchè non cambia niente niente niente. Venti giorni di acqua torbida, se poi ci rimane così, allora rimango fregato #23 anche perchè non siamo così sicuri sia esplosione batterica #28c |
Sì, seguo il topic, ma essendo sempre d'accordo con berto non rispondo! xD
Beh sinceramente le esplosioni batteriche, sempre se sono tali, non hanno una "crescita" lineare. La comparsa, come la scomparsa di tale fenomeno possono avvenire in un giorno, come lentamente anche nell'arco di una settimana... Però non disperare! :) E fossi in te aspetterei, secondo me rientra...non butterei tutto! ;) |
Quote:
Mentre a me pare che fosse proprio appena inserita, cioè già quando c'erano 2 centimetri d'acqua era così #23 Però la ghiaia era lavata benissimo e ora non c'è "pulviscolo sospeso" Comunque non è il mio topic questo scusate #12 |
spero..
beh oggi sono a quota 9 giorni dall'avvio della vasca e l'acqua è ancora torbida... sinceramente spero con tutto il cuore che diventi limpida e non sia costretta a ripartire da zero!!! cioè... non avevo preventivato questa opzione!!
la sabbia è stata lavata, ho insirito gli stick fertilizzanti, i valori dell'acqua erano buoni, ho riempito mettendo un piatto sul fondo per non smuoverlo, i due filtri lavorano a pieno regime.... cos'è andato storto??????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |