![]() |
è una lampada normale da esterno da 18w e simile a questa ke ti mostro
http://s9.postimage.org/mjx3sqne3/PLAF14.jpg |
Purtroppo senza vedere i pesci e la vasca è difficile dire qualcosa di concreto, io proverei intanto a coprire 3 alti del cubo e magari a inserire una pianta galleggiante che gli dia riparo.
|
cos'è quello "sporco" sul fondo? alghe?
|
e l'acquario ke è cosi sotto non e sporco , adesso ho spento il neon e vanno in giro . ke plaroniera posso mettere . è per la luce che fa cosi
|
che caratteristiche ha la lampada(chiedo i kelvin per sapere il colore, perchè graduazioni troppo alte son da marino)?
secondo me è giusto 18w come potenza... seondo me puoi provare con la wave solaris freshwater da 18w x esempio, ma ce ne sono un'infinità...una volta che sei sicuro che sia la luce il problema! |
per me è per quello perche appena spengo la luce il problema svanisce
|
la lampada che graduazione ha?
però è strano che solo 1 ne subisca le conseguenze#24 |
Comunque se non si riproducono per ora non è il peggiore dei mali, mi sembrano davvero molto giovani, faccio fatica a pensare che siano una "coppia vera", una coppia affiatata per intenderci. Prova a schermare la luce con un pannello bianco messo sul coperchio del cubo. La gradazione non costituisce quasi mai un problema in tal senso.
|
Quote:
|
E' un comune neon non può avere uno spettro molto strano, la gradazione conta relativamente visto che due neon con la stessa gradazione possono avere due rese molto differenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |