AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Usare i FEEDBACK..... perchè no ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=372461)

Daniel-T 14-05-2012 18:19

sono molto utili!!! dobbiamo usarli tutti!! così evitiamo di comprare acquedotti :-D

Brig 14-05-2012 19:04

Io sono dell'idea di mettere un limite minimo di messaggi da avere per poter postare nel mercatino (eccetto le aziende??)... e che questo limite debba essere superiore ai 100 messaggi... forse 1000 sono troppi... ma almeno un utente non si iscrive solo per vendere...
e gente che partecipa attivamente al forum è interessato a farlo andare sempre bene... usando tutte le funzionalità offerte

garth11 14-05-2012 19:15

Quote:

Originariamente inviata da Brig (Messaggio 1061648508)
Io sono dell'idea di mettere un limite minimo di messaggi da avere per poter postare nel mercatino (eccetto le aziende??)... e che questo limite debba essere superiore ai 100 messaggi... forse 1000 sono troppi... ma almeno un utente non si iscrive solo per vendere...
e gente che partecipa attivamente al forum è interessato a farlo andare sempre bene... usando tutte le funzionalità offerte

Ti porto la loisette e vorrei il feedback ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

davide56 14-05-2012 19:30

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061648536)
Quote:

ma devi prima mettere l'annuncio sul mercatino

garth11 14-05-2012 19:35

Quote:

Originariamente inviata da davide56 (Messaggio 1061648570)
Quote:

Quote:

ma devi prima mettere l'annuncio sul mercatino

Doh! Non ci avevo pensato

lupo.alberto 14-05-2012 20:19

Quote:

Originariamente inviata da fabiopre (Messaggio 1061647727)
... è obbligatorio il link dell'annuncio che, durando un mese, può scadere prima di aver rilasciato il feed rendendo impossibile l'operazione....

Verissimo: io non ho potuto mettere (e di conseguenza anche ricevere) alcuni feedback in quanto dal momento in cui il compratore/venditore si dimostra inizialmente interessato parte la fase di mercanteggio e spesso fino al momento dell'effettiva spedizione/pagamento passa diverso tempo, per cui il link del messaggio sdiviene inutilizzabile......
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Concordo pienamente con te: sono concetti che ho espresso anche in altre discussioni (addirittura proposi di eliminare dal conto le inserzioni in topic quali "reef cafè" per esempio - solo io mi vedrei quasi dimezzare i miei interventi-41-41) ma poi bisognerebbe capire se tecnicamente tale limitazione è di facile implementazione.

Brig 14-05-2012 20:44

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061648707)
addirittura proposi di eliminare dal conto le inserzioni in topic quali "reef cafè" per esempio - solo io mi vedrei quasi dimezzare i miei interventi-41-41) ma poi bisognerebbe capire se tecnicamente tale limitazione è di facile implementazione.

Non vorrei dire na cassiata... ma i messaggi su reef cafè e sweet bar non dovrebbero essere più conteggiati già da un po #17

Quote:

Se ci fossimo dati un feedback per ogni cosa che ci siamo scambiati a quest'ora saremmo top-ebayer :-D:-D:-D:-D

Io personalmente non ho mai ricevuto due feedback e sono "a metà" di uno scambio con hermes.desy, dove tempo fa gli portai dei pesci per delle caridine... solo che non ho ancora deciso se smontare o no, per questo non le ho ancora prese :-D:-D:-D

Paolo Piccinelli 14-05-2012 21:56

Io il limite minimo di messaggi al mercatino lo applico da sempre... Non compro un kaiser da chi non è attivo sul forum, ma viene qui solo per parassitare il nostro spazio. ;-)

Consumer power! ;-)

buddha 14-05-2012 22:37

Ma infatti il concetto è un po' questo..basta comprare se conosci un minimo o ti informi da altri..i feedback aiuterebbero di certo..basta pensare a ebay..

Ciccio66 14-05-2012 22:45

Quote:

Originariamente inviata da christian_roma (Messaggio 1061647739)
Purtroppo pochi lo usano... Una volta mi sono proprio inca....!
Apro un topic di scambio nel mercatino...un utente mi propone proprio quello che cercavo un filtro esterno...(che culo)...invio il pacco...lui il suo...mi arriva...scatolone pieno di acqua e filtro rotto...gli faccio presente questa cosa..mi dice che prima funzionava tutto...ci volevano più soldi per metterlo apposto che ricomprarlo...alla fine dopo vari tentativi di parlare con quell'utente che non ne voleva più sapere gli lascio il fb negativo...e lui cosa fa?!? Mi lascia anche a me il fb negativooo!! Ma stiamo scherzando!?! Ora mi ritrovo con la "fedina sporca" per colpa di una ripicca.. Mah!

E quello che ho scritto tempo fa....
Per colpa di utenti cretini......chi è onesto ci rimette....

Inviato dal mio GT-I9001

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38.