![]() |
Ottimo inizio!
|
Quote:
...PS: ho risposto al tuo MP. :-) |
che bello Fabio... molto naturale come aspetto. Che valori hai? Ma dopo quanto hai inserito i pescetti?
|
Quote:
Nitrati 2,5 PO4 0,02 PH 8,2 Kh 7 Calcio e magnesio non li ho testati... ho fatto due settimane di buio e poi sono arrivato a 10h di fotoperiodo in 5 settimane. I pesci sono stati inseriti settimana scorsa (solo due Percula e nulla più)... ...ora devo solo aspettare che il DSB si popoli! :-) |
Come procede?
|
Quote:
I valori rimangono stabili e buoni, l'acanthastrea si gonfia di brutto, l'euphyllia con le ricordee e la Cata sembrano in ottima forma pure loro... ...ho dato il via alla produzione di fito perché vorrei iniziare a dosarne di vivo e nel mentre la produzione va a regime (un paio di settimane ancora) tampono con quello commerciale (che però ha un sacco di schifezze per cui ci vado piano)... ...prenderò (forse, se non trovo un inoculo) anche un altro paio di roccette da poggiare sulla sabbia (poi le sposterò in sump). :-) Tolta l'MP40 la voragine nei pressi del vetro anteriore l'ho ridotta. :-)) Ho appena preso il refugium per le alghe di Ultra reef solutions da affiancare alla vasca (visto che il vio vecchio non mi entra sotto al mobile) che monteò in settimana... ...poi mi devo tenere perché vorrei aspettare Cerea per acquistare un bel po' di nuovi ospiti! #70 Dovrebbe essere tutto. :-)) Ciao-28 |
Hai preso il refugium a tenuta stagna?
quando lo monti facci sapere! |
Quote:
Ciao. |
davvero bella la rocciata ! fra qulache mese sarà un cubo spettacolare!
come ti trovi con la radeon? pentito della scelta? come pesci hai intenzione di mettere altro? |
Quote:
Lo spero... Quote:
con la Radion mi trovo bene (anche perché l'alternativa sarebbero stati neon da 24w che spingono veramente poco) ... devo dire che sono soddisfatto (almeno per ora) anche se di animali esigenti in termini di luce non ne ho per cui non saprei dire, andando avanti, se il giudizio cambierà o meno... al massimo ne aggiungerò un'altra. Quote:
come pesci sicuramente metterò altro ma che cosa tutto da decidere: sicuramente metterò un Sinchiropus Splendidus (tra almeno 10/12 mesi) e poi vediamo.... magari un paio di Nemateleotris visto che la vasca ha la cornice può darsi che mi eviti i salti. A giorni vorrei aggiungere dei Thor e se lo trovo uno o due Porcellana Sayana... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |