![]() |
Quote:
Io le terrei accese tutte e tre le pompe in maturazione.... |
Va bene quindi due che puntano sulla rocciata,le 2 da 1600 e quella da 900 in un angolo che punta sul vetro?
|
Le due da 1600 che puntano la rocciata "frontalmente" (dipenderà anche dalla rocciata che farai) e la terza dietro la rocciata questo perchè di solito le rocce finiranno con l'essere a ridosso del vetro posteriore, ed evitare il ristagno dietro appunto...
Poi quando avrai fatto la rocciata e messo le foto, ti si potrà essere più di aiuto...#70 |
Ottimo :) allora adesso che ho tutte le info necessarie,se la persona è ancora disponibile effettuo l'acquisto,vado a prendere le rocce e poi vi posto delle foto.
Sapreste consigliarmi quali rocce preferire? Vi posto una foto,non molto descrittiva ma meglio di nulla. Come vi sembrano? http://img802.imageshack.us/img802/6458/p3130231w.jpg Uploaded with ImageShack.us |
E' dura darti un indicazione in questo senso....
Per scegliere quali rocce preferire, dovresti avere in testa almeno un'idea di rocciata, così da prendere quelle che meglio si adattano alla configurazione che hai in mente.... in linea di massima le rocce appuntite sotto, le piatte sopra... Comunque le rocce se c'è necessità si rompono, si bucano, si incollano etc etc.... Dalla foto è dura, ma sembrano valide.. |
Guarda ho trovato delle foto che a me piacciono,di rocciate. Mi piace molto questa:
http://postimage.org/image/8xlv9tjhj/ In relazione a questa foto quali sono da preferire? :) |
Eh beh, simili a quelle che vedi! :-D
A parte gli scherzi, ripeto che così viene proprio difficile aiutarti... Dai preferenza alle piatte, poi eventualmente le rompi... |
Ok ti ringrazio molto! :D Appena acquisto,se riesco a prenderle prima che le prendano altri posto le foto :)
|
Ciao io ho dismesso da poco il mio acquario e dovrei vendere le mie pompe di movimento koealia evouna da 4000 e l'altra da 2800 sei interessato a scambiarle con lo skimmer tunze 9002?ciao Stefano
Inviato dal mio GT-I9100 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |