![]() |
Quote:
I prezzi son moolto buoni... Per il gruppo d'acquisto vedi se ti rispondono anche gli altri... Quote:
|
Quote:
per i prezzi ... in MP posso farvi avere quelli che ho ricevuto io e viceversa... grazie a tutti |
Ciao, sarei interessato pure io, mi date qualche info ( prezzi ecc..) in mp ?:-))
|
ciao,
mi dispiace ma il nostro ordine e' stato finalizzato stamane. tuttavia se siete interessati basta organizzarsi e creare un altro gruppo d'acquisto ;-) |
Non si sa piu nulla di questa illuminazione?
|
stiamo aspettando che arrivino le plafo!! :-))
cmq qui hanno aperto un'altro gruppo d'acquisto.. http://www.acquariofilia.biz/showthr...d.php?t=373370 |
Come anticipato da Vespa, siamo in attesa che arrivino le lampade. Visto che saremo i primi 4 dopo Gelammo che è anche il rappresentante Orphek Italia, a montare queste lampade tra gli amici di AP, vedremo di fornire più dettagli possibili una volta montati e a seguire le reazioni e i risultati sugli animali.
Sicuramente il rapporto qualità/prezzo è ottimo e si avvicina ad un fai da te che utilizza buoni materiali, senza dimenticare che l'estetica è davvero notevole, cosa quasi irrangiungibile sempre con una plafo fai da te. |
Si ma quanto costa un modulo su aquariumcoralfife sulle 700,00
Poi in una casca di 120 x 50 quanti ce ne vogliono? Io ho le maxspect p tre moduli e coprono bene |
Quote:
Le plafo sono da 120 W e misurano 61x16xh5......quindi per 120 cm dic vasca ne servono 2. |
700 euro per una cmq mi sa che arrivate a pagare forse 50,00 in meno e sinceramente non ne vale la pena per 100 euro mandarla a ritirare allestero senza sapere i costi di dogana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |