![]() |
La ventola soffia.
E per incollare il dio colla a caldo :-D Stó da iPhone con Tapatalk |
Il plexiglas si regge al dissipatore con die buchini laterali con relative viti ;-)
Stó da iPhone con Tapatalk |
Grazie a Zucchen che č stato gentilissimo e mi ha prestato un luxometro, ieri ho misurato la potenza luminosa sviluppata dalla mia plafo.
Riporto le misure. La misura č stata presa ovviamente sul pelo dell'acqua Led senza lenti e con plexi protettivo - plafo a 8 cm dal pelo dell'acqua - 37000 lux punto pił illuminato (parte posteriore sopra gli SPS) - 32000 lux punto meno illuminato (parte anteriore agli angoli sopra gli LPS) Led senza lenti e senza plexi protettivo - plafo a 8 cm - 42000 lux punto pił illuminato - 37000 lux punto meno illuminato Led con lenti da 60° senza plexi protettivo - plafo a 18 cm - 57000 lux punto pił illuminato - 50000 lux punto meno illuminato Led con lenti da 60° con plexi protettivo - plafo a 18 cm - 52000 lux punto pił illuminato - 46000 lux punto meno illuminato Mi sono tenuto l'ultima configurazione: - Lenti da 60° istallate - Plexiglass protettivo sotto le lenti - Plafo a 18 cm dal pelo dell'acqua (la luce si miscela bene) - Lux misurati 52000 max 46000 min |
se mettessi una copertura di plexy pił sottile? (qualcosa che sia poco pił di una pellicola)
|
si in effetti potrebbbe essere una bella idea
|
Ciao, perchč hai scelto le lenti a 60° e non quelle a 80°?
In teoria se l'angolo č pił alto non dovrebbe avvenir meglio la miscelazione dei colori? |
Quote:
A trovarlo da 1mm forse sarebbe meglio. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io ho quelle da 60° perchč quando ho preso io la plafo, per quel kit non ti faceva scegliere il tipo di lenti e ti mandavano per default quelle da 60. Ora sul sito ti fa scegliere l'angolo per le neti 40 -60 - 80 su tutti i kit ;-) |
Quote:
|
Troppo larghe. Non servono a molto, o meglio servono a fare combinazioni strane di miscelazioni luce.
Meglio le 80° / 90° con plafo a 15 cm dal pelo dell'acqua ;-) |
Quote:
http://www.elcart.com/media/pdf/19_20300.pdf che ne pensate? #e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |