![]() |
anche io c'ero! (camicia rosa :-D )
|
bella presentazione davvero!
spero di riuscire a prendere e leggere il libro al più presto! |
io ero quello davanti alla coda di lambrusk alla sinistra di marcoAP :-))
ragazzi ma perchè per cesena non proviamo a organizzare una nano-session? io tanti nanisti manco li ho incontrati. manuelao x es c'era e non ho idea di chi sia #12 ma a parte ciò potremmo vedere se riuscissimo a farci prestare una stanzetta per un paio d'ore e vedere di integrare la presentazione di lele con una chiacchierata generale. un po' come diceva lui all'inizio di questo post (che ho letto solo ora #12 :-D) |
minchia oh.....uno che ha un'idea in grazia di dio.....bravo sandro
|
Io ci dovrei essere anche a Cesena
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io un'ideuzza ce l'avrei, anche se non vorrei diventasse un po' troppo impegnativa. in pratica una presentazione a 2 del mondo nano, dove alla parte diciamo statica della presentazione si aggiunge quella dinamica, cioè l'interazione coi partecipanti. se ci hai fatto caso più o meno tutte le relazioni si svolgono allo stesso modo: prima parte relazione e seconda, botta e risposta. nella prima è difficile tenere alto il livello d'attenzione perchè gli argomenti sono o troppo semplici o troppo complicati (almeno per quel che mi riguarda #12); nella seconda, che di solito è la più vivace, alcune domande interessano altre no. l'obiettivo sarebbe quello di superare i limiti delle presentazioni tradizionali, cercando di coinvolgere sia chi sta pensando se farsi un nano, che chi ce l'ha e ha qualche dubbio, fino ai nanisti più estremi che potrebbero portare le loro esperienze come spunto per un dibattito generale.
se l'impostazione piace, posso iniziare a vedere se abbiamo gli spazi, perchè ovviamente non può essere un robo da mezz'ora. dopodichè magari studiamo come dovrebbe svolgersi la faccenda, tenendo presente che il fattore improvvisazione diventa comunque essenziale. |
presente
|
bene, allora quando Marco torna dalle ferie provo a vedere se riesco a fermare la saletta per un paio d'ore, poi ci teniamo collegati ;-)
|
Zietto secondo me è una genialta.....per quanto mi riguarda e toccando tutto quello che c'è da toccare ....a Cesena sono presente ...
|
Gianni io pensavo a te per fare una bella parentesi DSB. Quindi inizia a documentarti, a preparare i fogliettini, il suggeritore, il gobbo e una caraffa di camomilla per superare l'impatto col palco :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |