![]() |
Manuelao se hai la possibilità provalo dal vivo, così vedi anche tenendolo in mano se risponde velocemente e non e' scattoso.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dal video sembra abbastanza fluido.. Cercherò di provarlo
Emanuele |
Su quelle cifre o quasi si potrebbe trovare un samsung da 7 prima versione nuovo dove sei sicuro giri tutto come app android e hai con una sim a prezzi stracciati parecchi mb al giorno da usare dove vuoi , se si usa solo in casa pero un dieci e piu funzionale , anche se il sette si difende bene, quindi un dieci samsung o apple effettivamente si fanno ancora pagare allora meglio l alternativa ma se non sbaglio ne trovi anche sui 100 euro da usare solo in wi fi
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Assolutamente inutili i tablet... IMHO....
E ho avuto modo di provarne uno per un paio di giorni... Se hai uno smartphone e/o un pc il tablet è una cosa inutile... Se ti pesa un portatile normale ti suggerisco un eeepc, con 250€ ci prendi un pc che dura sulle 10 ore (io sono arrivato ad 11 circa), schermo più o meno equivalente al tablet... con la differenza che è un pc... E non sono l'unico informatico che la pensa così :-)) poi se ti garba o altro... nessuno ti vieta di comprarlo ma ti assicuro che in 5 annetti, in una facoltà di scienze ho visto solo 2-3 tablet, e l'uso più interessante era l'utilizzo come foglio elettronico al posto del foglio di carta per prendere appunti.... ci sarà un perché se ne ho visti così pochi no? :-)) L'uso come foglio elettronico era carino... ma è comunque una spesa... c'è da vedere la precisione dell'input etc.. però tutti scrivevano più veloce a mano che il tipo col tablet... chissà #17#18 |
Ma tapatalk esiste per android?
Emanuele |
Si, per android abbiamo parecchio e mi sembra sia sempre piu considerato
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Alla fine ho optato per un asus ee pad con tastiera
Che ne dite? http://img.tapatalk.com/5fee69ce-ecbe-3931.jpg Emanuele |
Quote:
Lo trovi sul Portale si AP, nella sezione Utility->Smartphone ;) |
Sto coso è na figata :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |