![]() |
Magari dagli una sbollentata... E riducili a pezzi abbastanza piccoli...
|
4Angel, ti ringrazio per le risposte, domani provo a farglieli assaggiare #70
|
ciao tutti!
sono passate 6 settimane da quando ho avviato il mio acquario dedicato interamente agli scalari. ho gia' avuto gravi problemi. mi sono morti due pesci BLACK a causa della malattia della muffetta bianca. Per fortuna sono riuscito a fermarla. Ne ho presi altri due poco fa. Mi piaceva molto il colore. Il problema e' che le loro pinne dorsali sono parecchio mozzate. Ma il negoziante mi ha detto che dovrebbero ricrescere. Sono di circa 10 cm comprese le pinne. Non mi sono informato in quale eta' fossero quando li ho comprati. Per favore potreste dirmi se si tratta di una cosa temporanea e le pinne ricrescono, o e' una cosa irreversibile ...e sono un fesso. vi pubblico qualche foto dei miei pesci... cosi' ve l'immaginate meglio. grazie! |
ecco un'altra immagine che non stava nel messaggio precedente..
|
ma... ci vorrà del tempo ma ricresceranno #36# #36# ..credo..
|
giacomelli christian,
quindi non sei del tutto sicuro? non c'è nessuno che magari ha avuto lo stesso problema e che sa dirmi qualcosa con certezza...? |
io ho avuto il tuo problema e le pinne erano ricresciute.. pensandoci bene... RICRESCERANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tranquill o.. non perdere la fiducia #36# #36# #36#
|
Ricrescerranno, tranqui... ;-)
|
#36#
|
giacomelli christian,
4Angel, ok... aspetto e spero... poi tra un mesetto pubblico altre foto. così lo vedremo insieme... :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |