![]() |
Metti il Tomentosus elimini il problema e poi lo togli !....
|
Le aiptasie pero' si
|
Inserire un imperator o un chaetodonkcleeni, con il tempo magierebbero anche gli altri coralli?anche duri????il tomentosus infastidisce gli altri coralli?
|
Potrebbe come daltronde tutti i pesci che si cibano di anemoni infestanti.
|
tomentosus da me ha finito tutte le majano e solo dopo ha iniziato a dedicarsi ad euphyllia glabrescens... e come dargli torto, gli assomiglia pure. Non credo dia fastidio a sps.
Comunque con le majano aveva fatto un gran lavoro, al limite poi lo scambi o lo rivendi. PS: non farei troppo lo "schizzinoso" cercando animali più o meno carini esteticamente, perchè sei messo veramente maluccio con tutte quelle aiptasie e majano. Non è polemica, è solo un consiglio. Ciao! |
scusate se rompo, ma io ho ne o una, mi chiedevo se la strappo ho la infilzo con qualcosa cosa può sucedere alla vasca?, vedendo questo post mi sono allarmato e sto bolendo l'aceto, ho letto che si riproduce vorrei evitare di riempirmi di queste bestie
|
se la strappi o la ferisci ........ da ogni pezzetto che rimane ne puo nascere un'altra
l'aceto uccide l'animale intero |
#70 velocissimo grazie, sto per siringare ti aggiorno più tardi.-37-37
|
#70 fatto speriamo bene#e39-37
|
E pensare che io vorrei tentare di colonizzare la sump con i maiano ed usarli come filtro...
Ovviamente poi finirebbero in vasca giusto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |