![]() |
Quote:
|
Sono morti i majano? Che fortuna...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Ahime non era uno scherzo: non esprimo giudizi sul negoziante che ha venduto le rocce.
In ogni caso io direi che una bonifica è indispensabile, nel senso che quelli in foto (maiano ed aiptasie) sono brutte bestie, ce ne sono prorpio tanti e se parti con questi in vasca (a meno che non voglia fare un acquario di solo pesci) finisci con avere risultati pessimi e magari ci rinunci... Dacci una panoramica della vasca e tecnica (luci, schiumatoio, sump ecc.) e nel frattempo inizia con il leggere le guide di www.acquaportal.it , infatti prima dei consigli ti serve avere una tua cultura |
dimenticavo......vai dal tuo negoziante e digli che è uno stronzo o un'incompetente.......ti ha venduto dei coralli infestanti che sarà difficilissimo eliminare
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
minchia....questa poi di un negoziante che vende aptasie come coralli, non l'avevo mai sentita. Cambia subito negozio dopo avergliene dette quattro.
|
io gli riporterei tutte le rocce e gli direi di tenerseli lui i suoi pregiatissimi coralli, e dopo il rimborso non vedrebbe più la mia faccia!!!!
|
Alberto, visto che sei fra i piu' giovani utenti del forum senti un po fedrico89 ed alegiu che sono della tua zona... magari si puo' anche ottenere qualcosaa dal negoziante che ti da dato quella robaccia
|
Temperatura dell acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |