![]() |
Morganwind che foto , metti una panoramica. Colori stupendi
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
ho un album di tutte le mie vasche preferite, ne ho parecchie delle tue ovviamente, Franco #70 comunque anche la mia "morta" non è messa maluccio...anzi :-D:-D:-D |
rimaniamo in tema grazie.
|
Ottima idea Sandro! Effettivamente era davvero assurdo vedere quei messaggi promozionali..
Tuttavia anch'io uso imageshack e photobucket... e ogni volta spero che comincino ad usarlo tutti visto che trovo veramente insopportabile dover caricare tutte le foto nelle schede fuori dal tiopic.. |
:-)
|
|
|
Mi stanno arrivando segnalazioni di immagini caricate su Postimage con l'opzione Adulti+18 selezionata.
Oltre al commento di disappunto e il link diretto della foto ricordatevi però di indicare il link del post dove avete visto pubblicata l'immagine. Gli utenti che hanno pubblicato tali foto verranno bannati. Grazie |
io non capisco perchè i forumisti spuntano adulti+18, non mi pare si possa fare per errore.
Ovviamente io lo facevo per vedere le donnine nude (ora non carico piu' foto.. per protesta.:-D) ma gli altri? |
mm
http://s14.postimage.org/my0blb2wd/Immagine_02.jpg colpito e affondato cmq io non ho mai avuto di questi problemi anche se all'inizio mi è capitato di digitare "adulti+18" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |