![]() |
bhe, 50x10cm è muschio di java, che piante ci metto e che arredi nel 160l?
|
i pelvi regalo ad un amico, nel 120l posso mettere delle carnegielle?
|
dipende. coi ciclidi centroamericani io eviterei.. i multispinosus son piuttosto tolleranti e magari non li scannano,ma forse richiedono valori troppo diversi. i t.sternicula magari si potrebbero adattare, ma meglio solo pecilidi secondo me.
|
intendevo carnegiella e pecilidi, ma i multi e i pecilidi stanno anche senza riscaldatore?
|
è sempre consigliabile ma se hai tipo 20- 22 come minime d'inverno puoi anche "soprassedere"! almeno... io lo faccio, ma non ho mai meno di 20 in casa. carnegiella e pecilidi, magari ci possono stare assieme, ma come chimica dell'acqua siamo agli antipodi.. anche l'ì potresti provare con le t. sternicula ma io eviterei.. meglio un brancone di danio a sto punto
|
vabbè dai, d'inverno la stufa va', quindi anche i multi vivono senza riscaldatore?
|
te l'ho detto secondo me sarebbe meglio averlo(anche di wattaggio basso quelli da max 20 euri x intenderci)per sicurezza. alla peggio lo tieni spento così non mangia corrente. comunque x i multi non so, i sajica io li ho tenuti senza riscaldatore e stan benissimo, ma in casa non ho mai sotto i 20 gradi.....
|
ok
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |