![]() |
Quote:
Concordo sul problema sostituzione |
Io ho pochissima esperienza, quindi il mio parere va preso con le pinze ma...
Ho avuto modo di vedere una Marea 2400 in funzione e sembrava muovere davvero pochissima acqua. Le volevo prendere pure io ste Marea, ma ho avuto mille suggerimenti più o meno velati di lascar stare. Se le tieni sempre accese pare vadano anche benino, ma per una vasca come la tua ci vogliono 2 4000 o 6000, che costano 100 euro (la 4000). Per quella cifra ci prendi le 6060 (sempre da tenere fisse). In alternativa le Askoll sono ottime, ma non puoi spegnerle ed accenderle di continuo. Io alle fine ho preso due Tunze 7400 con multicontroller 7094, ho speso pure una cifra umana acquistando il tutto usato. (250€). Vedi tu. Ciao |
beh, le 4000 o le 6000 per me sono sicuramente troppo, causa dsb e eventuali svolazzamenti da evitare come la peste.
in ogni caso, ho ripiegato sulle 3200 (che conto di usare alternate con sovrapposizione a metà fotoperiodo). le ho prese da ondalblushop, a 44 euri. come estensione della garanzia ho una girante extra, credo di non potermi lamentare. poi, beh, per cambiare gli accessori c'è sempre tempo... quel che mi interessava, per ora era riuscire ad avviare la vasca fatta abbastanza per bene e con una spesa non esorbitante. comprese le rocce conto di rientrare nei mille euri da me fissati come tetto max... |
per me per quello che costano non sono affatto male.con la girante di scorta buon prezzo
|
Io ho una marea 2400e una 3200 sono 6 mesi che vanno e non ho avuto nessun problema l' unica cosa che fanno grattano in partenza ma se le tieni sempre accese vanno bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |