![]() |
Quote:
|
Dagli tanto da mangiare...non è male!
|
Quote:
|
io sono ore che continuo a guardare i miei e mi sembrano tutti uguali... nn riesco a capire la differenza... boh
|
guarda la foto..il turchese è maschio,il pigeon è femmina..lo vedi dalla pinna dorsale.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/01_210.jpg
|
ok vado a controllare i miei!!! grazie!
|
allora dovrei avere 1m e 5 f.. ma essendo che ancora 2 sono troppo piccoli vuoldire??sono sui 5-6cm.. gli altri piu grandicelli..
|
il sesso lo incominci a vaedere dai 6-7 cm in su...cmq buono...beato lui,ha un bell'harem!io ho due mashi e due femmine,+ 3 piccolini,un machio però è una peste!!! -04
|
io ovviamente speravo a piu maschi...5 a 1 nn è troppo??? cmq adesso posso sperare ad almeno una coppia... speriamo bene!!!!!!!!!!!!!
|
su un libro (poi magari posto il riferimento esatto) ho trovato uno schema per sessare i dischi con un discreto margine di sicurezza... in pratica vanno prolungate le linee che delimitano le pinne dorsali e anali, se questi prolungamenti si incrociano "dentro" la caudale si tratta di una femmina, se si incrociano fuori è un maschio.
vi risulta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |