![]() |
benissimo.
sei stato fortunato e anche bravo a renderti conto del problema subito |
Se Hai dosato amminoacidi della korallen e hai sovraddosato sono stati sicuramente loro a spurgarti... Ogni prodotto korallen secondo me ha dentro degli spurganti...
La prima volta che dosai AA korallen (sovraddosando) il giorno dopo avevo tutto schiarito in una maniera pazzesca..il contrario di un qualsiasi amminoacido,che normalmente fa smarronare! Chissa' che mettono dentro ai loro prodottii.. Mhaaa ------------------------------------------------------------------------ Ops.. Rileggendo ho visto l'opzione ''filo scoperto'' E' molto probabile che sia lui la causa allora.. Il rame e' veleno per i coralli |
cè da dire che effettivamente in quei 3 giorni dosai gli aminoacidi tutte e 3 le sere ma sempre nell'ordine delle 3 gocce a sera quindi nessun sovra dosaggio....molti usano gli aminoacidi tutte le sere....cè pero' da dire che io li dosavo solo 2 volte a settimana mentre sotto consiglio di un noto negoziante di roma al quale avevo detto che avevo un paio di coralli piu scuri e un paio di digitate che non si aprivano a luci accese ma solo di notte, mi ha consigliato di dare da mangiare di piu... praticamente per 3 sere consecutive ho fatto cosi tieni presente che io ho una vasca da 300 litri netti piu sump... 3ml coral snow 3 gocce di amino 3 gocce di pcv 3 gocce sponge power e il terzo giorno ho notato questo schiarimento....ma ho pero' pure notato sto filo che la sera prima se nè andato in sump quindi per circa 15 ore.... e io credo proprio che sia stato quello perchè piano piano tolto quello tutto ha cominciato a sistemarsi e ho cmq continuato a dosare come mi ha detto il negoziante...quindi avrei dovuto avere ulteriore schiarimento se fosse stato il dosaggio elevato....cmq da un paio di sere ho anche aggiunto il D-D h2ocean un misurino a sera ma sapendo che contiene gia aminoacidi evito di inserire quelli kz quando uso quello....anche se lui mi ha detto di mettere tutto insieme.....
|
No no escludi quello che ti ho detto allora:) io dosai 1ml in 100 litri...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |