![]() |
no io lo odio! mi fa vomitare proprio .. ricordo bene quando ha scuoiato un serpente e ci ha pisciato dentro per poi bersela strada facendo......
l'unico programma del genere che mi piace è dual survival. secondo me il migliore programma discovery è deadliest catch |
Buran....non ricordo in che puntata ma ha passato piu' tempo dietro le siepi(e non cercava bacche) che a ballonzolar per montagne....
|
ah... anche mithbusters!!
Affari di famiglia mi ipnotizza ed è da qualche settimana che vedo ovunque dei sosia di Dana (l'esperto proprietario del museo) #rotfl# -76 |
Io mi inchiodo davanti a "come e' fatto"....caxxarola...finche' non finiscono di spiegare come si fa' un'orologio a pendolo in miniatura o le forbici non mi smuove nessuno!!!!!!!!!!:-D:-D
|
A me piace il tipo di zelig che lo prende in giro...
Poi, per restare in tema di trasmissioni, bhe.. TopGear rimane l'unico e inimitabile programma di cui non mi stancherei di rivedere di continuo le repliche!!! |
Ricca...Ma quello inglese pero'....La versione Usa e' carina...ma niente a che vedere col trio di matti....non se lo perde nemmeno mia moglie....
Le puntate in Vietnam e quella in Bolivia sono state epiche!! come molte altre...quella dei carper fatti da loro o delle auto-barche..... http://www.youtube.com/watch?v=11kAH...eature=related |
Quote:
|
A me invece top gear mi annoia proprio...
Sará che di macchine me ne frega poco, sará che ci lavoro con le macchine... Bo??? Invece bear grylls mi diverte, vero o no non mi interessa... Se mi fa svagare un'oretta va bene ;-) Oltretutto ho scoperto che è quasi esattamente mio coetaneo... E vedere come salta mi deprime ed esalta allo stesso tempo... Io non riesco a saltare neanche la merenda :-D :-D :-D |
Quote:
Ancheio guarderei per ore top gear!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |