AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SALENTO ACQUARI! SIETE TUTTI INVITATI ALLA MANIFESTAZIONE! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37035)

ilabruna 25-03-2006 16:43

Io ci sarò sicuramente. L'anno scorso ero di passaggio, mi è piaciuta un sacco, e quest'anno spero di fermarmi un paio di giorni!

Ci si vede lì!!! ;-)

Anduril 26-03-2006 00:37

e, porca bestia, per me sarebbe una sfacchinata bestiale!!

Dispiac infinitamente...

jograss 26-03-2006 18:14

Forza organizzate dei bei pulmann da tutta Italia

pecarpe 28-03-2006 14:22

Non ve lo perdete.......ne vale davvero la pena....fin'ora mai mancato!!!!!!!! #22 #22

ciandre 30-03-2006 06:38

Ci sono :-)) , da Brindisi sono 35km circa eheheh
Ma vendono anche oltre a esporre???Magari a prezzi piu' convenienti?Se qualcuno vuole una coppia adulta di pulcher che proprio ieri ha sfornato la seconda covata da fine dicembre......

iurisprudens1981 03-04-2006 08:17

vorrei sapere come si arriva al luogo del contest arrivando in treno alla stazione di lecce.
che autobus prendere? o si può arrivare a piedi?
ciao
aspetto notizie, purtroppo ho scritto all'organizzazione, ma non mi hanno mai risposto....

weiss75 03-04-2006 11:37

ciao sul sito del GAS c'è la piantina ...
potrebbe esseri utile ...
magari vedi anche su pagine bianche ...
per il pulman ... ci vuole un leccese ;-)

Bigshow 03-04-2006 14:07

Si può arrivare tranquillamente a piedi,se non dispiace una breve passeggiata ;-)

iurisprudens1981 03-04-2006 20:54

Quote:

Originariamente inviata da Bishowe
Si può arrivare tranquillamente a piedi,se non dispiace una breve passeggiata ;-)

puoi postare indicazioni più precise? del tipo, dalla stazione vai a destra, poi a sinistra..poi dritto...ecc ecc...grazie! :-))

Salvatore 04-04-2006 00:06

Ciao a tutti,
mi scuso se non sono presente per darvi il mio aiuto ma tra lavoro e organizzazione di salento acquari, oramai non ho più un minuto libero.. -20 .
Comunque raggiungere la sede della manifestazione (la sala Bastioni del castello Carlo V ) è abbastanza semplice.. anche venendo dalla stazione:
usciti dalla stazione si va in fondo.. al semaforo dritto e poi la prima a destra..prendere la seconda a sinistra e via sempre dritto sino a sbattere :-)) sul castello (o meglio la fontana) ..davanti a destra vedrete l'entrata della manifestazione..molto semplice. Comunque ci sono autobus che portano nelle vicinanze del castello, basta chiedere alla stazione ed avrete tutte le informazioni necessarie.
Fortunatamente Lecce è ben gestita riguardo il trasporto pubblico.
Per chi arriva in aereo a Brindisi vi sono anche delle linee che portano a lecce ma è preferibile chiamare l'areoporto per avere informazioni precise.
Sono davvero entusiasta che molti di voi hanno una gran voglia di visitare la manifestazione! sopratutto per chi l'ha già visitata che ora non si stanca più di vederla :-)
Se avete bisogno di altre informazioni contattatemi pure 328-0221412
Ciao
Salvatore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40.