![]() |
Ila permettimi l'OT sul tuo topic:
Sono un VIADOS CUBANO DICHIARATO!!!!!!!!!!! Ecco ora l'ho detto! :-D :-D :-D :-D |
lo sapevo cubax!!!
|
Quote:
|
Quote:
Veliero, sommo mod marino, grazie della tua presenza sul mio umile topic -69 |
Mmmmmmmmmmmmm....mi pare di riconoscere per lo meno 3/4 del materiale della vasca... #24
Per non parlare del layout..... :-D :-D :-D Per il resto lo sai ;-) Ao' POTEVI ALMENO CITARMI :-D :-D :-D :-)) |
Bella... molto molto bella... #25 anche io ho optato poi per togliere il coperchio... e i risultati cambiano di molto... :-)) :-)) :-))
|
molto bello
peccato per il taglio netto del legno in promo piano #23 |
Rek: grazie, i complimenti da te fanno sempre piacere. Hai ragione, purtroppo proprio l'unico taglio "brutto" è proprio lì in vista. Magari più in là potrei mimetizzarlo con del muschio, ma al momento lo lascio nudo, poi si vedrà.
Mirko: hai perfettamente ragione, è un'altra storia. Ramas: non ho capito, che vuoi tu? #24 .... .... SCHERZO! Aspettavo che intervenissi per farti i dovuti ringraziamenti! Ringrazio pubblicamente RaMaS per avermi dato: il fondo jbl, l'argilla, quella splendida sabbia nera e i cannolicchi dennerle. Inoltre grazie per il suggerimento (all'inizio non accettato) di togliere il coperchio, per i consigli sul riempimento dell'eden e soprattutto per avermi sopportata durante la lunga e difficoltosa fase di scelta di piante e layout -88 Se ho dimenticato qualcosa dimmelo che lo aggiungo! :-D |
per favore potresti dirmi l'ordine esatto dei materiali filtranti che hai inserito nell'eden? Vorrei acquistarlo anch'io.
Grazie |
Ho tolto tutto quello che c'era, compreso il supporto in plastica per la spugna cilindrica, e ho inserito solo spugna a grana media e cannolicchi dennerle. Dammi un attimo che posto una foto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |